Lo Star Wars Day (scopri qui il perché di questa data) si è concluso non solo con l’arrivo sulla piattaforma Disney + dell’ultimo film della saga, L’ascesa di Skywalker (Leggi qui la nostra recensione), ma anche con un lieto annuncio. Difatti Robert Rodriguez è stato confermato insieme a Peyton Reed nel novero dei registi che dirigeranno la seconda stagione di The Mandalorian, l’apprezzata serie che racconta le avventure del Mandaloriano interpretato da Pedro Pascal e che ha lanciato nel mondo l’amatissimo Baby Yoda. A confermarlo è stato lo stesso regista de Dal Tramondo all’Alba, in uno scatto apparso su Twitter nel quale è ritratto insieme all’immancabile amico verde.
Sono veramente onorato di dire che ora ho avuto il privilegio molto raro di dirigere la più grande stella dell’universo – scrive Rodriguez su Twitter riferendosi ovviamente a Baby Yoda di fianco a lui
Anche Peyton Reed, regista dei film dedicati ad Ant-Man dell’MCU ha voluto confermare la sua presenza nel progetto, attraverso Twitter. Tuttavia il cinquantacinquenne del North Carolina non ha voluto scrivere nulla, postando solamente una foto che ritrae la sedia da regista con sopra il casco tipico della serie.
La seconda stagione di The Mandalorian, che arriverà nel prossimo autunno, è attualmente in post produzione, mentre è stata già confermata una terza.
Inizia a guardare The Mandalorian su Disney+!
Vi è piaciuta? Che ne pensate di Robert Rodriguez?
Per tutti gli aggiornamenti inerenti al mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook LaScimmiapensa.com.