Beautiful si ferma per la prima volta dopo 33 anni per il Coronavirus

Beautiful, una delle soap opera più amate al mondo si ferma per la prima volta in 33 anni a causa dell'emergenza Coronavirus.

beautiful, Brooke
Condividi l'articolo

L’emergenza Coronavirus è oramai una faccenda globale. Se fino a qualche giorno fa sembrava che il virus colpisse principalmente l’Italia dopo essere passato dalla Cina, è ormai chiaro che questa è un’emergenza sanitaria che sta colpendo tutto il globo. Di conseguenza quasi tutte le industrie di intrattenimento si sono fermate per cercare di contrastare il contagio. Tra questa ovviamente, c’è quella cinematografica e televisiva. Quasi tutte le riprese cinematografiche si stanno bloccando, cosa che sta accadendo anche a quelle riguardanti le serie tv. Questo è quello che è accaduto anche a Beautiful, una delle più longeve soap opera americane che va in onda, ininterrottamente dal 1987.

Questo 2002 dunque segna la primissima interruzioni nelle riprese della saga che racconta le avventure della famiglia Forrester, oltre a quelle già segnalate di Riverdale e di Grey’s anatomy. In Italia, Beautiful andrà ancora in onda fino a fine Aprile, in quanto le puntate in questione sono state registrate circa 8 mesi fa e già doppiate. Tuttavia, da quel momento in poi, visto anche lo stop di tutte le case di doppiaggio, non si sa cosa accadrà. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:  La quarantena non ferma Banksy e la moglie odia la sua nuova opera [foto]

Leggi anche:

Per altre notizie e approfondimenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.