Pornhub: l’Italia vola nelle statistiche mondiali, ecco i numeri

Secondo le statistiche raccolte da Pornhub, l'Italia sarebbe il Paese col maggior numero di nuovi accessi al servizio Premium.

Pornhub filtro antiporno
Condividi l'articolo

Vista l’emergenza Coronavirus che ha costretto la stragrande maggioranza della popolazione italiana in una quarantena forzata dentro casa, il celebre sito Pornhub, come vi avevamo raccontato, ha deciso di concedere l’accesso gratuito al proprio servizio Premium a pagamento per gli abitanti dello stivale. Da quel momento, le statistiche del sito per quel che riguarda il Belpaese hanno avuto delle particolarità notevoli. Dal primo posto nelle ricerche di tendenza delle parole Giuseppe Conte fino ai picchi statistici. Come infatti ci mostrano gli insight del sito, da quando il servizio è stato offerto al nostro Paese, l’Italia è divenuta la nazione mondiale col maggior incremento percentuale di accessi.

Difatti, nelle statistiche rilevate il giorno 11 marzo, rapportate con un qualsiasi altro giorni, mostrano addirittura il 13,8% di accessi a Pornhub Premium in più.

Pornhub, traffico

Credits: Pornhub/InsightQuesti dati mostrano quindi come il regalo fatto all’Italia da Pornhub per rendere questa quarantena e questo periodo forzato dentro le case più piacevole sia stato gradito dalla popolazione. Voi avete usufruito di questo regalo? Avete contribuito al picco statistico?

LEGGI ANCHE:  PornHub Premium sarà gratis a San Valentino [VIDEO]

Leggi anche:

Per altre notizie e approfondimenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com