Fauci incaz*** con Brad Pitt?? No, sorprende la risposta!

Il Dottore immunologo di origini italiane ha risposto all'interpretazioen che Brad Pitt ha fatto al Saturday Night Live sorprendendo tutti

Brad Pitt, Anthony Fauci, Donald Trump, Coronavirus
Brad Pitt nei panni del virologo Anthony Fauci
Condividi l'articolo

Il supervirologo della Casa Bianca Dr. Anthony Fauci ha risposto all‘interpretazione che Brad Pitt fa di lui al Saturday Night Live. L’attore sabato scorso aveva deciso di fare uno sketch a tratti comico che servisse come veicolo d’informazione per “Dire agli americani come stanno le cose sul Coronavirus”. Particolare attenzione è stata data anche al presidente Donald Trump, citato durante lo sketch per alcune sue uscite come il “Bere disinfettante”. Il Snl dunque non solo come separietto di comicità ma anche come importante fonte d’informazione per combattere il potente virus Covid-19 e tutta la disinformazione.

Il primo commento arrivato da Fauci, sulle righe del Variety, sono state sorprendentemente calme e tranquille. Infatti, l’immunologo ha aperto l’intervista dicendo: “Penso che sia stato grandioso. Sono un grande fan di Brad Pitt, è uno dei miei attori preferiti. Penso che abbia fatto un grandissimo lavoro, in particolare quando alla fine del video si è tolto la parrucca e guardando verso la videocamera ha ringraziato me e tutti i lavoratori impegnati nella sanità americana. Ma ci tengo a precisare che non è soltanto un grandissimo attore ma anche una persona di classe. Quando mi chiedono chi voglio che mi interpreti rispondo sempre Brad Pitt“.

LEGGI ANCHE:  La Quarantena di Valentina Nappi tra sesso e film consigliati [VIDEO]

Mentre lo sketch è stato duramente criticato dal presidente Donald Trump il dottor Fauci sembra averlo preso molto bene e l’attore hollywoodiano oltre ad aver incassato un Oscar quest’anno ha avuto la fortuna anche di incassare un giudizio super positivo dal più importante virologo degli Stati Uniti d’America. Ora Pitt è atteso nel nuovo film di Damien Chazelle dal titolo Babel che lo vedrà in scena con Emma Stone.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti!