The Rock: “Io e la mia famiglia siamo positivi al COVID-19” [VIDEO]

Anche la star più pagata al mondo è stata contagiata

The Rock in Jumanji
The Rock

Mercoledì 2 settembre 2020, Dwayne “The Rock” Johnson ha sorpreso i fan con un post sui social media rivelando che lui e la sua famiglia sono risultati tutti positivi al COVID-19. Johnson ha rivelato la diagnosi in un video messaggio sul suo account Instagram, esortando i fan a indossare una mascherina e a proteggersi l’un l’altro dalla malattia che ha descritto come una delle più grandi sfide che ha affrontato nella sua vita.

Nel suo post, Johnson ha spiegato ai fan che voleva aggiornarli su ciò che è successo a lui e alla sua famiglia nelle ultime settimane e ha parlato della gravità della situazione.

Il discorso di The Rock

Va bene, buongiorno, buon pomeriggio, o buonasera, a proposito. Ovunque siate in giro per il mondo in questo momento. Volevo darvi un aggiornamento su alcune delle cose che ho dovuto affrontare nelle ultime settimane. Mia moglie Lauren, le mie due bambine e io siamo risultati tutti positivi al COVID-19. Posso dirvi che questa è stata una delle cose più impegnative e difficili che abbiamo dovuto sopportare come famiglia. E, anche per me personalmente.

Ne ho passate di tutti i colori in passato. In passato ho fatto un po’ il giro e mi sono fatto prendere a calci in culo. Ho avuto alcune sfide, ma il test positivo per COVID-19 è molto diverso dal superare brutte ferite o essere sfrattato o essere al verde, cosa che ho fatto più di una volta. La ragione per cui questo sembra diverso è che la mia priorità numero uno è sempre quella di proteggere la mia famiglia. Proteggere i miei figli, i miei cari. È la nostra, voglio dire voi ragazzi, la nostra priorità numero uno. Siamo dall’altra parte del COVID-19.

Mentre Johnson e la sua famiglia sono “dall’altra parte di COVID-19” e sembrano in via di guarigione, i fan hanno condiviso il loro amore e il loro sostegno per The Rock.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!