The Rock si schiera con Joe Biden: “Ecco perché” [VIDEO]

Per la prima volta nella sua carriera, Dwayne "The Rock" Johnson ha scelto di schierarsi pubblicamente in ambito politico

The Rock
Dwayne 'The Rock' Johnson in Jumanji
Condividi l'articolo

È la prima volta che l’attore hollywoodiano ed ex star del mondo del wrestling Dwayne The Rock Johnson decide di essere aperto e chiaro riguardo la sua posizione politica, scegliendo a chi dare il proprio endorsement.

In un video, infatti, The Rock ha detto pubblicamente e ufficialmente di essersi schierato dalla parte di Joe Biden nella corsa alla presidenza degli Stati Uniti d’America.

Nel farlo ha mostrato il proprio appoggio anche alla senatrice Harris che corre per il ruolo di vicepresidente definendola una badass a pieno titolo. Complimento che la senatrice Kamla Harris ha accettato affermando: È un grande complimento detto da te.

Nello specifico della sua posizione politica e della scelta di dare il proprio voto ai due candidati The Rock ha detto:

Non ho mai pubblicamente tifato per un candidato alla presidenza o alla vicepresidenza nella mia vita o nella mia carriera. Perciò ho pensato di far partire subito la conversazione in questo modo, con me che ufficialmente mi schiero con voi come futuro presidente o vicepresidente di questo paese.

Joe hai avuto una grandissima carriera. Per me hai fatto il leader con una grande compassione, un grande cuore, controllo e anima. Ne abbiamo già parlato in passato, abbiamo parlato di quanto sia importante l’anima.

Inoltre l’attore di Jumanji ha fatto conoscere la sua posizione politica anche con un Tweet sul suo account ufficiale in cui ha scritto:

LEGGI ANCHE:  Undertaker sostiene la candidatura The Rock a Presidente degli Stati Uniti

Come elettore indipendente con idee centriste, in passato ho votato per entrambe le parti. In queste elezioni presidenziali così critiche io mi schiero con Joe Biden e Kamala Harris. Il progresso ha bisogno di coraggio, umanità, empatia, forza, gentilezza e rispetto.

Il post di The Rock si chiude con un caloroso invito a tutti gli americani a fare il proprio dovere e andare a votare.

Per altre notizie e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com