The Batman: Robert Pattinson positivo al Coronavirus, riprese interrotte

Vanity Fair ha rivelato che il membro del cast di The Batman ad essere risultato positivo al Coronavirus è Robert Pattinson

the batman, trailer, robert pattinson
Robert Pattinson in un frame di The Batman
Condividi l'articolo

Ora che il trailer di The Batman (qui per vederlo), rivelato all’ultimo DC Fandome, aveva scatenato l’interesse di milioni di fan dell’Uomo Pipistrello, la produzione purtroppo è costretta a fermarsi di nuovo.

Il protagonista del film, Robert Pattinson, è infatti risultato positivo al Coronavirus. Qualche ora fa la Warner Bros aveva annunciato che l’esito del tampone per un membro del cast della pellicola era purtroppo positivo.

Dalle ultime indiscrezioni rilasciate da Vanity Fair è emerso che ad essere contagiato è stato proprio il nuovo volto di Batman, al cinema in questo momento con Tenet (qui la nostra recensione), l’ultimo film di Cristopher Nolan.

Dunque l’intera produzione è stata ovviamente interrotta immediatamente, a pochi giorni dalla ripresa dei lavori. Verranno ora eseguiti tamponi su tutti i membri della crew che sicuramente verranno posti in quarantena preventiva, cosa che posticiperà ancora la fine delle riprese.

La speranza ovviamente è che nessun’altro si ammali e che The Batman possa rapidamente riprendere i lavori, vista la già lunga pausa che ha dovuto subire.

LEGGI ANCHE:  Volevo Nascondermi: rimandata l'uscita al cinema per il Coronavirus

Nel frattempo, vi lasciamo a qualche succoso indizio che il trailer ci ha già dato sul film. Avete visto la straordinaria trasformazione che Colin Farrell ha subito per diventare Pinguino (qui per vederla)?

Siete riusciti a risolvere l’indovinello che l’Enigmista, interpretato da Paul Dano, ha recapitato a Batman (qui per scoprirla)? Avete sentito il consiglio che Christian Bale ha dato a Robert Pattinson (qui per leggerlo)?

Vi terremo aggiornati sulla situazione.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, aggiornamenti e recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.