Billie Eilish ha disegnato il logo delle Olimpiadi 2028 [VIDEO]

Billie fa carriera (in qualche modo) anche nel mondo dello sport

Billie Eilish
Credits: Billie Eilish / YouTube
Condividi l'articolo

Billie Eilish selezionata per disegnare un logo alternativo per le Olimpiadi 2028 di Los Angeles

Billie Eilish ha un’estetica che risuona con i giovani ed è assolutamente ottimistica sul futuro. Anzi, su “My Future“. Non possiamo che essere d’accordo ed ecco perché anche a noi sembra che abbia senso che proprio a lei sia stato affidato, assieme ad altri, un compito tanto importante.

Billie ha infatti disegnato il logo delle Olimpiadi 2028 che si terranno a Los Angeles. Beninteso, non si tratta del logo ufficiale, ma di una tra tante versioni alternative proposte da giovani artisti appositamente selezionati. La sua versione, che potete vedere seguendo il link qui sotto, sarà utilizzata assieme a tutte le altre.

Una scelta un po’ controcorrente ma in fondo comprensibile considerando che Billie è al momento l’artista musicale più famosa del mondo. E sì, lo sport c’entra poco o nulla, ma non si può dire che l’idea non sia interessante dopo aver visto i risultati. Ecco il tweet del Los Angeles Times.

Nel 2028 Billie avrà 28 anni. Tanto per ricordarvelo

Gli artisti hanno potuto “giocare” con la A del logo (la A di Los Angeles), colorandola, animandola e modificandola a piacimento per esprimere la propria visione artistica e personale dell’evento. Quella di Billie è verde e si ispira al suo proprio logo e al font utilizzato per il merchandise.

LEGGI ANCHE:  Billie Eilish: quando si slogò una caviglia in concerto (ma continuò a cantare) [VIDEO]

Lei dice: “Il font è quello utilizzato per il mio merchandise. Chi sa cosa sarà rilevante nella mia vita tra otto anni. Ma ho questa cosa di non cercare di soddisfare il mio io passato o futuro. Tutto riguarda soddisfare il tuo io presente. Non so cosa mi riserverà la vita tra otto anni, ma guardo al futuro”.

Non per mettere ansia a nessuno, ma nel 2028 nel periodo delle Olimpiadi Billie avrà 28 anni. Ora ne ha solo 18 e ha già vinto diversi Grammy Awards, è famosissima in tutto il mondo per la sua musica e ora ha pure disegnato un logo per le Olimpiadi. E voi, oggi che cosa avete fatto?

Fonte: Consequence of Sound

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.