The Batman: nel Trailer la trasformazione di Colin Farrell in Pinguino [foto]

Un utente di Twitter ha rivelato che il personaggio a metà del trailer di The Batman sarebbe Pinguino, interpretato da Colin Farrell

Il Pinguino Colin Farrell in The Batman
Condividi l'articolo

La notizia che maggiormente sta tenendo banco in queste è sicuramente l’uscita del primo trailer di The Batman, la nuova trasposizione dell’Uomo Pipistrello che vede come protagonista Robert Pattinson (qui per vederlo).

Il video in questione è stato visto e rivisto da tutto il mondo finché qualche utente del web molto attento è riuscito a rispondere ad una domanda che in molti si stanno facendo fin dai primi minuti nei quali il trailer è stato disponibile: Chi è l’uomo che appare circa a metà del video sotto la pioggia con lo sguardo furente?

Ebbene, quella alla quale abbiamo assistito per pochissimi frame è niente di meno che l’incredibile trasformazione fatta da Colin Farrell per divenire Pinguino. A suggerirlo è stato un utente Twitter, che mettendo a confronto i due visi, quello del temibile gangster di Gotham e quello dell’attore di Dublino, ne avrebbe riconosciuto l’identità del Pinguino attraverso gli occhi.

Dunque uno dei grandi avversari di Batman di questo film è stato, seppure in maniera rapidissima, finalmente rivelato? La conferma ufficiale è arrivata poche ore dopo che questa teoria è divenuta virale.

LEGGI ANCHE:  The Batman, Jonah Hill vicino al ruolo di un celebre villain

L’account Instagram di Prorenfx, studio di make up prostetico di Londra che ha lavorato al trucco del personaggio di Colin Farrell ha infatti pubblicato uno scatto che fuga ogni dubbio, aggiungendo anche l’hastag #ColinFarrell nella descrizione.

Insieme a Pinguino nel trailer è stata rivelata anche Zoe Kravitz, perfetta nei panni di Catwoman.

Ovviamente l’attesa è ancora altissima nel vedere, nei prossimi giorni, qualche immagine degli altri personaggi di The Batman. L’attesa è riposta soprattutto in Carmine Falcone, interpretato da John Turturro e, soprattutto, L’Enigmista, interpretato da Paul Dano.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti e recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

LEGGI ANCHE:  Christian Bale svela perchè ha rifiutato di tornare nei panni di Batman