The Batman, Colin Farrell e Andy Serkis in trattativa per due ruoli chiave

The Batman Colin Farell e Andy Serkis
The Batman
Condividi l'articolo

Matt Reeves sembra aver trovato i suoi Alfred e Pinguino per The Batman

Secondo quanto riportato dalle più importanti testate del settore, nel prossimo film di Matt Reeves, The Batman, potrebbero esserci Colin Farrell e Andy Serkis per i ruoli, rispettivamente, de Il  Pinguino e Alfred Pennyworth. Un nemico di Batman e il suo fidato maggiordomo.

Secondo Deadline e il sito The Wrap, i due sarebbero molto vicini ad accettare questi due ruoli chiave e molto chiacchierati fino a oggi. Infatti, il ruolo del Pinguino è stato prima accostato a Jonah Hill e poi a Josh Gad. Adesso sembra proprio che Farrell ritrarrà il supercriminale.

Se confermato, gli attori si uniranno a The Riddler (L’enigmista) di Paul Dano, a Selina Kyle/Catwoman di Zoë Kravitz, a Bruce Wayne/Batman Robert Pattinson e a Jeffrey Wright nei panni del Commissario Gordon. Inoltre, sembra anche in trattative per il ruolo di Harvey Dent/Due Facce l’attore premio Oscar Matthew McConaughey.

Serkis e Reeves avevano già lavorato insieme nella serie reboot di Planet Of The Apes, dove Serkis ha interpretato in motion capture il protagonista Cesare.

LEGGI ANCHE:  The Batman: ecco la città scelta per dare vita a Gotham

Batman dovrebbe uscire nelle sale il 15 giugno 2021.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.