The Batman, Colin Farrell e Andy Serkis in trattativa per due ruoli chiave

The Batman Colin Farell e Andy Serkis
The Batman

Matt Reeves sembra aver trovato i suoi Alfred e Pinguino per The Batman

Secondo quanto riportato dalle più importanti testate del settore, nel prossimo film di Matt Reeves, The Batman, potrebbero esserci Colin Farrell e Andy Serkis per i ruoli, rispettivamente, de Il  Pinguino e Alfred Pennyworth. Un nemico di Batman e il suo fidato maggiordomo.

Secondo Deadline e il sito The Wrap, i due sarebbero molto vicini ad accettare questi due ruoli chiave e molto chiacchierati fino a oggi. Infatti, il ruolo del Pinguino è stato prima accostato a Jonah Hill e poi a Josh Gad. Adesso sembra proprio che Farrell ritrarrà il supercriminale.

Se confermato, gli attori si uniranno a The Riddler (L’enigmista) di Paul Dano, a Selina Kyle/Catwoman di Zoë Kravitz, a Bruce Wayne/Batman Robert Pattinson e a Jeffrey Wright nei panni del Commissario Gordon. Inoltre, sembra anche in trattative per il ruolo di Harvey Dent/Due Facce l’attore premio Oscar Matthew McConaughey.

Serkis e Reeves avevano già lavorato insieme nella serie reboot di Planet Of The Apes, dove Serkis ha interpretato in motion capture il protagonista Cesare.

Batman dovrebbe uscire nelle sale il 15 giugno 2021.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.