The Batman, il curioso consiglio che Christian Bale ha dato a Pattinson

Il regista di The Batman, Matt Reeves ha rivelato un consiglio che Christian Bale ha dato a Robert Pattinson, protagonista del film

the batman, bale, pattinson
Robert Pattinson e Christian Bale, ultimi due interpreti di Batman
Condividi l'articolo

Il trailer di The Batman (qui per vederlo), rilasciato al DC Fandome qualche giorno fa, continua ad essere uno degli argomenti più discussi. Vuoi per il look del protagonista Robert Pattinson, vuoi per la clamorosa trasformazione di Colin Farrell, il nuovo reboot del Cavaliere Oscuro ha attratto la curiosità mondiale.

Il regista del film, Matt Reeves, sta alimentando questa curiosità giorno dopo giorno, parlando di molti aspetti del film. Vi avevamo già parlato di quello che il cineasta aveva detto su Paul Dano e in generale sui villain del film.

Adesso Reeves ha rivelato un consiglio che Christian Bale, ultimo interprete di Batman nella trilogia diretta da Cristopher Nolan, ha dato al suo collega, Robert Pattinson. L’attore, premio Oscar per The Fighter, si è infatti preoccupato che il nuovo Uomo Pipistrello fosse autonomo in tutto e per tutto.

Chris gli ha detto “Assicurati almeno di poter fare pipì da solo. Devi essere in grado di entrare nel Bat-costume e viverci come un essere umano. Assicurati di poter riuscire rapidamente a liberarti” – ha rivelato Reeves.

Bale (qui le 10 migliori interpretazioni dell’attore) ha consigliato all’amico di farsi cucire almeno una zip sui pantaloni per poter espletare i propri bisogni rapidamente. Un lusso che lui, nei tre film nei quale è stato Batman, a quanto pare non ha avuto.

LEGGI ANCHE:  The Batman, il Bruce Wayne di Robert Pattinson è ispirato a Kurt Cobain

Beh, prima di poter liberare Gotham City dal crimine è bene che Bruce Wayne abbia risposto a tutti gli stimoli del suo corpo, non trovate?

Che ne pensate di questo The Batman? Vi attira già?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com