The Batman, Matt Reeves su Paul Dano: “Lascerà tutti a bocca aperta”

the batman, paul dano, l'enigmista, robert pattinson
Paul Dano sarà un Enigmista che lascerà tutti a bocca aperta secondo il regista di The Batman
Condividi l'articolo

Il primo Trailer di The Batman (qui per vederlo) ha mostrato le prime immagini di quello che si prospetta essere come uno dei film più attesi del prossimo anno. Il regista, Matt Reeves, in occasione del panel dedicato alla pellicola durante il DC Fandome, ha parlato di molti elementi dell’opera.

In particolare il discorso del cineasta si è rivolto ai villain, che saranno numerosi e che sono apparsi, seppur per pochissimi frame, nel trailer. Dopo aver spiegato come ha deciso di collegarli tutti nella trama (qui i dettagli), Reeves ha avuto parole al miele soprattutto per Paul Dano, che interpreterà l’Enigmista.

Paul Dano interpreta una versione dell’Enigmista che nessuno ha mai visto prima. È un attore così incredibilmente creativo, quindi penso che quello che sta facendo lascerà tutti a bocca aperta- ha detto Reeves.

Oltre che il giovane attore di Little Miss Sunshine, Reeves ha voluto anche omaggiare il lavoro di Zoe Kravitz, che interpreta Catwoman.

LEGGI ANCHE:  The Batman, ufficiale: ecco chi sarà il commissario Jim Gordon

E poi avere Zoe Kravitz, la replica di Selina Kyle, per me è stato pazzesco continua Reeves. Hai una iterazione che non sai cosa stia facendo ma tocca tutte quelle cose iconiche dei fumetti che le persone conoscono.

Si tratta sempre di cercare di far quadrare ciò che sai con ciò che è nuovo, e questo fa davvero parte dell’entusiasmante processo di creazione di un film di Batman. Si tratta di trovare un modo per farlo tuo e trovare un modo per gli attori di farlo loro. E mantenere sempre una certa connessione con le persone affinché dicano “Oh questa è la mia Selina, lo so bene chi è”

Cosa ne pensate di queste parole di Matt Reeves? Attendente anche voi con ansia l’uscita di The Batman?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news!