The Batman, Pattinson apparirà nella serie sul Pinguino

Secondo le ultime indiscrezioni, Robert Pattinson, protagonista di The Batman, apparirà nelle serie dedicata al Pinguino

the batman
Condividi l'articolo

The Batman, nuova iterazione dell’Uomo Pipistrello con protagonista Robert Pattinson ha conquistato davvero tutti ottenendo il via libera per un sequel (qui i dettagli). Tuttavia prima della realizzazione del secondo film arriverà una serie tv dedicata al Pinguino di Colin Farrell. Di questo progetto non sappiamo ancora molto. Tuttavia secondo le ultime indiscrezioni anche lo stesso Pattinson nei panni del Paladino di Gotham dovrebbe apparire nello show. A rivelarlo è stato il sito The Illuminerdi. A dare tuttavia forza a questa possibilità sono arrivati alcuni scatti che ritraggono l’attore appena sbarcato all’aeroposto di New York dove si svolgeranno le riprese.

Di recente lo stesso Colin Farrell ha dato alcuni dettagli circa la trama di questa serie spin-off sul Pinguino spiegando che si svolgerà poco dopo gli eventi di The Batman.

LEGGI ANCHE:  The Batman: nel film non ci sarà la storia delle origini del supereroe

Inizia circa una settimana dopo la fine di The Batman – aveva detto Farrell. Quindi, Gotham è ancora, in qualche modo, sott’acqua. Ho letto la prima sceneggiatura del primo episodio e si apre sui miei piedi che sguazzano nell’acqua nell’ufficio di Falcone. Anche solo questo, quando l’ho letto, ho pensato: “Oh, Gesù!”

È amorevole. È così ben scritto. Lauren LeFranc [la showrunner ndr] ha svolto un lavoro così straordinario, e sta scrivendo tutto e dirigendo lo show. Lei è formidabile. È solo una prospettiva eccitante. Adoro quel personaggio. Ne ero avido. Mi sentivo come se non ne avessi abbastanza. Volevo farlo sempre di più e di più.

Lo stesso regista di The Batman, Matt Reeves, parlando con Entertainment Weekly, aveva dato alcuni dettagli sulle ispirazioni dello show sul Pinguino.

Ho detto a HBO Max: “Ad essere onesto, la cosa che sta alla base della storia di Pinguino è questa sorta di Sogno Americano dell’Universo di Gotham, quasi come Scarface. L’ascesa di questo personaggio che tutti sappiamo raggiungerà uno status mitico. È sottovalutato ed è come una bomba a orologeria. E loro: “Oh mio Dio, ci siamo!2 Ed è stato davvero eccitante perché, a quel punto, Colin aveva già dato vita a questo personaggio

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  The Batman: le prime reazioni della critica internazionale

Seguiteci su LaScimmiaPensa