The Batman: l’easter egg di Google in vista dell’uscita al cinema [VIDEO]

Google, in vista dell'uscita al cinema di The Batman, ha creato un geniale easter egg. Ecco tutti i dettagli del caso

the batman
Condividi l'articolo

Oramai ci siamo. Il prossimo 3 marzo arriverà al cinema The Batman, nuova iterazione del Cavaliere Oscuro di Gotham con protagonista Robert Pattinson (qui il trailer). Per festeggiare l’evento, anche Google ha voluto dare il suo contributo. Se infatti sul celeberrimo motore di ricerca cercherete termini collegati al Cavaliere oscuro come Brune Wayne, o simili, sulla destra vi apparirà il faro utilizzato dal Commissario Gordon per convocare Batman. Cliccateci e lo schermo diverrà buio illuminato solamente dal Bat-Segnale e dalla silhouette del Paladino di Gotham che sfreccia via utilizzando il suo rampino.

Di seguito la sinossi ufficiale di questo The Batman, diretto da Matt Reeves.

Due anni di caccia per le strade per Batman, incutendo paura nei cuori dei criminali, ha portato Bruce Wayne nelle profondità delle ombre di Gotham City. Con solo pochi alleati fidati – Alfred Pennyworth, il tenente James Gordon – nella rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini. 

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di macchinazioni sadiche, una scia di indizi criptici invia il più grande detective del mondo a un’indagine negli inferi. Qui incontra personaggi come Selina Kyle/alias Catwoman, Oswald Cobblepot/alias il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton/aka l’Enigmista.

Nel cast, accanto al protagonista Robert Pattinson ci saranno Paul Dano, John Turturro e Colin Farrell nei panni dei villain principali della storia, ovvero sia l’Enigmista, Carmine Falcone e il Pinguino. Con loro Zoe Kravitz, Andy Serkis e Jeffrey Wright che saranno rispettivamente Selina Kyle, a.k. Catwoman, il fido maggiordono Alfred e il Commissarion Gordon.

LEGGI ANCHE:  The Batman, Barry Keoghan sarà Joker? Un leak alimenta le speranze

Che ne pensate di questo geniale easter egg? Siete curiosi di vedere questo film? Cosa vi aspettate? Fateci sapere la vostra opinione, come al solito, nei commenti.