The Batman: il nuovo trailer mostrato all’All Star Game NBA [VIDEO]

Durante l'All Star Weekend NBA è stato presentato un nuovo, mozzafiato trailer dell'attesissimo The Batman

the batman
Condividi l'articolo

A Clevaland è in questo momento in corso l’All Star Weekend, uno dei momenti mediaticamente più attesi della stagione NBA. Quale momento migliore per proporre un nuovo trailer di The Batman?

In queste nuove immagini possiamo dare un’occhiata a nuove sequenze di lotta con protagonista il Cavaliere Oscuro oltre a vedere l’Enigmista di Paul Dano, senza la terrificante maschera che lo accompagna in ogni occasione. Possiamo inoltre avere nuovi dettagli sul rapporto tra Bruce Wayne, interpretato da Robert Pattinson e Catwoman, che per l’occasione sarà Zoe Kravitz.

L’Enigmista, alias Edward Nashton, è di gran lunga il più temibile avversario che il Cavaliere Oscuro abbia incontrato nei suoi due anni come Batman – ha detto Pattinson. L’Enigmista sembra conoscere i segreti di Batman che nemmeno Bruce conosceva.

Il temibile rivale lascia una scia di indizi criptici per Batman e per il tenente della polizia di Gotham City Jim Gordon (Jeffrey Wright), schernendo i benefattori mentre lavorano insieme per fermare i sadici omicidi seriali che prendono di mira l’élite di Gotham. Questo nemico sconcertante si sta “rivolgendo tutto direttamente a Batman”, ha detto Pattinson. “Vuole finire per punire l’Enigmista perché è uno specchio dei segreti di Bruce”. Di seguito la sinossi ufficiale di questo The Batman, in arrivo al cinema il prossimo 4 marzo.

LEGGI ANCHE:  The Batman, i villain che vorremmo vedere nei futuri film [LISTA]

Due anni di caccia per le strade per Batman, incutendo paura nei cuori dei criminali, ha portato Bruce Wayne nelle profondità delle ombre di Gotham City. Con solo pochi alleati fidati – Alfred Pennyworth (Andy Serkis), il tenente James Gordon – nella rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini. 

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di macchinazioni sadiche, una scia di indizi criptici invia il più grande detective del mondo a un’indagine negli inferi. Qui incontra personaggi come Selina Kyle/alias Catwoman, Oswald Cobblepot/alias il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton/aka l’Enigmista.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer?