Playstation Plus Marzo 2022: disponibili i nuovi giochi del mese [LISTA]

Ghostrunner, Ghosts of Tsushima Legends e tutti gli altri giochi di Marzo 2022 disponibili per gli abbonati Playstation Plus.

Playstation Plus Marzo
Condividi l'articolo

Sony ha svelato i nuovi giochi di Marzo 2022 disponibili al download per tutti gli abbonati al Playstation Plus (qui tutti i giochi di Febbraio). Diversamente dal solito, questa volta gli utenti potranno scaricare quattro titoli a partire dal 1 marzo 2022.

Di seguito la line-up completa:

  • Ghostrunner (PS5)
  • Ghost of Tsushima Legends (PS4 e PS5)
  • Team Sonic Racing (PS4 compatibile con PS5)
  • ARK Survival Evolved (PS4 compatibile con PS5)

Ghostrunner

Ghostrunner è un action-adventure ad ambientazione cyberpunk frenetico e adrenalinico, in cui non mancano brutali uccisioni e fasi platform da lasciare il giocatore senza fiato. Il titolo è sviluppato da Slipgate Ironworks insieme a One More Level ed è arrivato sul mercato il 27 ottobre 2020.

Ghost of Tsushima: Legends

Ghost of Tsushima: Legends è l’espansione stand alone del titolo Sucker Punch, pensata però esclusivamente per il multiplayer. In compagnia di un nostro amico online potremo tuffarci in missioni co-op, oppure affrontare raid e orde di nemici che si riversano sul nostro schermo, fino a un massimo di quattro giocatori.

LEGGI ANCHE:  Sonic: Jim Carrey potrebbe interpretare il villain del film

Team Sonic Racing

Per chi invece cerca dei racing arcade, allora Team Sonic Racing è il gioco che fa per voi. Il titolo vi permetterà di controllare 15 personaggi diversi, ciascuno dotato di un proprio go kart con relative statistiche uniche. Le piste da gara potranno essere percorse a tutta velocità sia in single player che in multiplayer. Insomma, con Team Sonic Racing il divertimento non mancherà.

L’ultimo nome della line-up di marzo è Ark: Survival Evolved, survival game che può essere affrontato sia in prima che in terza persona e ambientato in una Terra tecnologicamente all’avanguardia in cui convivono uomini e dinosauri.

Siete soddisfatti di questi giochi di marzo? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa.