Playstation Plus: UFC 4 e gli altri giochi gratuiti di Febbraio 2022 [LISTA]

La lista dei giochi Playstation 5 e 4 di Febbraio 2022 disponibili gratuitamente al download per tutti gli abbonati Playstation Plus.

Condividi l'articolo

A partire dal 1 Febbraio 2022, saranno disponibili al download gratuito i nuovi giochi per gli abbonati al Playstation Plus. Un ottimo mese per tutti i possessori di console Playstation 5 e 4, i quali, mentre attendono impazienti l’uscita in esclusiva di Horizon Forbidden West prevista per il 18 del mese, potranno ingannare l’attesa con dei titoli pronti a soddisfare ogni palato.

I tre giochi Playstation Plus che vanno a comporre la lista di Febbraio 2022 sono i seguenti:

  • EA Sports UFC 4 per Playstation 4
  • Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands per Playstation 4
  • Planet Coaster: Console Edition per Playstation 5

EA Sports UFC 4

UFC 4 è il simulatore sportivo dedicato all’MMA sviluppato da EA Vancouver e pubblicato da EA Sports. Il titolo, rilasciato il 14 agosto 2020, è un must per tutti gli appassionati della disciplina che non vedono l’ora di buttarsi in match sanguinosi in cui, chi fa un passo indietro, è destinato alla sconfitta.

Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands

Se state aspettando con ansia e trepidazione Tiny Tina’s Wonderlands, l’ultima produzione di Gearbox Software prevista per il 25 Marzo 2022, allora dovete assolutamente giocare Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands. Il gioco, rilasciato qualche mese fa su Playstation 4, è un’espansione stand alone di quel capolavoro assoluto che prende il nome di Borderlands 2. Cambia il setting rispetto al capitolo principale, ma non l’ilarità, il divertimento e la follia che hanno sempre contraddistinto la serie Gearbox.

LEGGI ANCHE:  Playstation Now Gennaio 2022: Mortal Kombat 11 e gli altri giochi

Planet Coaster: Console Edition

L’ultimo gioco di febbraio è Planet Coaster: Console Edition per Playstation 5. Un gestionale con i fiocchi che permetterà ai giocatori di creare da zero il parco divertimento dei loro sogni. Un luna park che nasce e cresce con gli utenti attraverso tantissime attrazioni e originali attività di engagement necessarie per attirare ogni giorno nuovi visitatori.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa.