Crysis 4 è ufficiale: ecco il primo teaser [VIDEO]

Crysis
Credits: IGN / YouTube
Condividi l'articolo

Le voci sono confermate: Crysis 4 è in arrivo!

Tutto vero: Crysis 4 sta arrivando. La conferma sembra essere assoluta visto il teaser appena diffuso da Crytek, che su Twitter annuncia: “É tempo di unirsi al viaggio ed essere l’eroe. Un annuncio Crytek“. Il titolo del nuovo gioco non compare, ma il gigantesco numero 4 che vediamo nel trailer lascia poco all’immaginazione.

L’acclamata serie Crysis prosegue con ottimi riscontri fin dal 2007. Dalla pubblicazione del primo, storico titolo della saga FPS tedesca per PlayStation 3 ed Xbox 360, il prestigio dei giochi Crytek è cresciuto e con esso l’hype per l’arrivo di nuovi, attesissimi capitoli per i fan ed appassionati in tutto il mondo.

Al momento la serie è ferma a Crysis 3, uscito nel 2013. Contando anche Crysis 2 (2011) e l’espansione Crysis Warhead (2008), i giochi che attualmente compongono la saga sono quattro. Questo senza contare le edizioni remastered, rilasciate nel 2020 e nel 2021, comprendenti il primo gioco a sé stante e la trilogia in due uscite separate.

Senza dubbio un’operazione che ha preparato il terreno, chiamando a raccolta i “vecchi” fan della generazione precedente ed interessandone nuovi, prevista per l’uscita del quarto capitolo della saga. Sono passati tanti anni e il nuovo titolo promette già dal trailer innovazione e una veste moderna, state-of-the-art, pre-annunciandosi come una delle più interessanti uscite della nuova generazione.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa.