Horizon Forbidden West: il nuovo spettacolare trailer [VIDEO]

Horizon
Condividi l'articolo

Possiamo vedere tanti nuovi contenuti dell’attesissimo Horizon Forbidden West

Come sappiamo, Horizon Forbidden West avrà luogo (come da titolo) nell’ovest proibito. Una zona che, come abbiamo avuto modo di vedere con il primo gameplay e i contenuti che ci sono stati svelati finora, corrisponderà alla California post-apocalittica, comprensiva di San Francisco (il Golden Gate, come s’è visto, verrà ben ricostruito nel gioco).

Nel nuovo trailer condiviso da PlayStation possiamo dare un’occhiata più approfondita al tipo di ambienti e di macchine che Aloy, sempre protagonista, incontrerà nella sua nuova avventura. Dalla lore del primo gioco ricordiamo che l’ovest è, nel mondo di Horizon, “proibito” per una buona ragione: vi si trovano automi e anche tribù letali.

In questo spettacolare video possiamo farci un’idea non solo della straodinaria varietà di nuovi robot con i quali Aloy si troverà ad avere a che fare, ma anche dei differenti ambienti nei quali si troverà a muoversi. E neanche a dirlo, le immagini (qui riprese da prestazione su PS5) sono spettacolari.

LEGGI ANCHE:  Horizon Forbidden West e il devastante combattimento contro lo Spinamorte [VIDEO]

Horizon Forbidden West uscirà per PlayStation 4 e PlayStation 5 il 18 febbraio 2022. Oltre ad Aloy (Ashly Burch) sappiamo che faranno il loro ritorno anche i personaggi di Sylens (Lance Reddick) ed Erend (John Hopkins). L’attesa è febbrile per quello che promette di essere l’open world dell’anno (prossimo).

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa.