How I Met Your Father: il trailer della serie TV con Hilary Duff [VIDEO]

Ecco finalmente il primo trailer di How I Met Your Father, serie spin off di How I Met Your Mother con Hilary Duff

how i met your father
Condividi l'articolo

Hulu ha rilasciato il primo trailer di How I Met Your Father, serie spin off dell’amatissima sit-com How I Met Your Mother che vedrà Hilary Duff protagonista nel ruolo di Sophie.

Nella descrizione del video possiamo anche trovare la sinossi dello show, oltre che alla sua data d’uscita, fissata al 18 gennaio 2022.

Nel prossimo futuro, Sophie (Hilary Duff) sta raccontando a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che ci catapulta indietro all’anno 2022 dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici sono nel bel mezzo di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita, e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle opzioni illimitate.

La stessa attrice, parlando al Jess Cagle Show di SiriusXM qualche tempo fa, aveva confermato la presenza del cast della serie originale in questo How I Met Your Father.

Non voglio svelare tutto ma la sceneggiatura è stata decisamente cambiata – aveva spiegato la Duff. “Ma si collega e, si spera, avremo alcune divertenti apparizioni come ospiti del cast originale.

Nella serie ci sono personaggi fantastici e avrò un’altra famiglia sul set, un’altra famiglia televisiva. Ci sono così tante opportunità per diverse storie d’amore in questo show perché c’è Sophie e poi, tre tizi. Quindi via giù per l’intera tana del bianconiglio, pensando “Beh, quale era il padre?”. E ti piace passare attraverso tutte le esperienze giovanili di Sophie per trovare l’amore, esattamente com’è nel mondo moderno.

Qualche tempo prima invece, a Variety, aveva mostrato il suo entusiasmo per questa nuova opportunità lavorativa.

LEGGI ANCHE:  How I Met Your Father, Hilary Duff conferma: "Ci sarà il cast originale"

Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera ad interpretare alcuni personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di interpretare il ruolo di Sophie – aveva detto la star di Lizzie McGuire. In quanto grande fan di How I Met Your Mother, sono onorata e anche un po’ nervosa che Carter e Craig si fidino di me per il sequel della loro creatura. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare con loro e con tutto il loro genio.

How I Met Your Father sarà scritta da  dai co-showrunner di This Is Us Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, mentre i creatori di How I Met Your Mother, Carter Bays e Craig Thomas saranno produttori esecutivi.

Che ne pensate?