Peaky Blinders 6: il nuovo teaser con Tommy e Ada [VIDEO].

BBC ha rilasciato un breve teaser della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders con protagonisti Tommy e Ada

peaky blinders
Condividi l'articolo

Oramai siamo agli sgocciolo. All’inizio del 2022 arriverà la sesta e ultima stagione di Peaky Blinders, amatissima serie tv con protagonista Cillian Murphy. Nelle ultime ore BBC ha rilasciato un nuovo breve teaser che vede protagonisti proprio Tommy e Ada, interpretata da Sophie Rundle. 

Datti una bella occhiata intorno Tom – dice la voce fuori campo della donna – perché uno di noi non resterà qui ancora a lungo

Murphy, parlando con Men’s Health qualche tempo fa, aveva spiegato le difficoltà di dire addio a un personaggio divenuto oramai leggendario.

Sarà molto strano – aveva detto. Penso che probabilmente quando smetterò, tipo qualche mese dopo, dovrò elaborare il fatto che potrei non interpretarlo di nuovo. Dovrò affrontarlo. Ma in questo momento, Ci sono ancora dentro.

Nonostante questa sia la stagione conclusiva, non sarà l’ultima volta che vedremo i temibili Peaky Blinders in azione. Qualche tempo fa infatti, lo showrunner Steven Knight, aveva rivelato come la storia della banda criminale più amata d’Inghilterra si concludeà con un film.

LEGGI ANCHE:  6 libri da leggere se avete amato Peaky Blinders [LISTA]

Il Covid ha cambiato i nostri piani. Ma posso dire che, sin dall’inizio, la mia idea era quella di chiudere Peaky Blinders con un film. Ed è questo ciò che accadrà – aveva spiegato l’autore a Deadline.

Il regista Anthony Byrne aveva invece parlato con Digital Spy della scena con la quale si aprirà questa sesta stagione  (ATTENZIONE AGLI SPOILER).

Riprenderà da li direttamente – Aveva rivelato Byrne – La primissima ripresa che vedremo dunque tornerà in quel campo dove ci sarà Tommy, con una pistola puntata alla testa. Quindi andremo avanti da lì, risolvendoo quel momento straordinario; è fantastico.

Nella stessa occasione aveva spiegato anche che in questa stagione, verrà introdotto un nuovo personaggio femminile.

Ci sarà un nuovo importante personaggio femminile, che è piuttosto oscuro. Non ho mai visto nessuno come lei in Peaky prima. Non dirò chi è, ma darà filo da torcere a Tommy. Fondamentalmente lei lo sfida in un modo diverso. Di certo non è una protagonista e non so se sia un’antagonista.

Che ne pensate di queste prime immagini?

LEGGI ANCHE:  I Peaky Blinders indossavano cappelli diversi nella realtà, spiega l'esperto