How I Met Your Mother, Josh Radnor: “Il titolo dello show era ingannevole”

Parlando con Vulture nel 2014, Josh Radnor ha spiegato di ritenere il titolo di How I Met Your Mother fuorivante ed ingannevole

how i met your mother, josh rednor
Condividi l'articolo

Josh Radnor, amatissimo Ted Mosby di How I Met Your Mother, è stato uno dei volti simbolo di uno degli show più amati della storia della televisione. Durante un’intervista rilasciata nel 2014 a Vulture, l’attore ha dato la sua opinione su alcuni elementi cardine della sit com, tra le quali lo stesos titolo, definito “ingannevole”.

Ho semopre pensato che il titolo dello show fosse sempre un po’ un falso. Era più un appiglio creato per raccontare la storia. In realtà si trattava delle folli avventure e delle lezioni che Ted ha dovuto imparare prima di incontrare sua madre.

Nella stessa intervista, Radnor ha anche dato la sua opinione sul chiaccheratissimo finale della serie.

Parte del DNA dello show è che ti conduce in una direzione e poi ti riporta indietro. Pensi di guardare una cosa in un episodio e poi si scopre che stai guardando qualcosa di completamente diverso. Penso che i colpi di scena nel finale fossero in linea con questo.

Ci sono così tante opinioni in giro. Ci sono sempre state persone che pensavano che Barney e Robin fossero perfetti insieme, ci sono sempre state tante altre persone che pensavano che non avesse senso. Ci sono persone che volevano che Ted e Robin stessero insieme. Ci sono altre persone che pensavano il contrario. 

Quindi sento solo che parte della divisione e parte della rabbia e anche parte dell’entusiasmo parlano di qualcosa di veramente grande. Penso che se farai qualcosa di nuovo, audace e audace, sconvolgerai alcune persone e entusiasmerai gli altri. Penso sia meglio farlo che cercare di avere un finale omogeneo e sicuro che non è mai stato davvero quello che volevi. Lo show è sempre stato audace e ha messo in discussione le ipotesi e ti ha portato dove pensavi di non voler andare, ma alla fine ha capito che quello era il tuo posto.

Cosa ne pensate? Avete apprezzato il finale di How I Met Your Mother?

LEGGI ANCHE:  Censura: 4 cult mutilati dalla televisione italiana