How I Met Your Mother, il co-creatore vorrebbe rimuovere alcune scene

Il co-creatore della serie vorrebbe intervenire per operare tagli e modifiiche

HOW I MET YOUR MOTHER, l-r: Jason Segel, Alyson Hannigan, Josh Radnor, Neil Patrick Harris, Cobie Smulders in 'Who Wants To Be A Godparent' (Season 8, Episode 4, aired October 15, 2012), 2005-, ph: Cliff Lipson/©CBS/courtesy Everett Collection
Condividi l'articolo

Carter Bays vorrebbe fare “come George Lucas” per la sua How I Met Your Mother

Carter Bays è, assieme a Craig Thomas, il co-creatore di How I Met Your Mother. Una delle sitcom più popolari di sempre, amata da una intera generazione e spesso considerata tra i migliori prodotti del genere, nonostante il finale spesso discusso e da più parti non apprezzato. Già a partire da questo, c’è da dire che la serie sulle avventure di Ted Mosby e dei suoi amici di certo non è perfetta.

Sembra pensarla allo stesso modo anche lo stesso Bays, riguardando al suo prodotto anni dopo la conclusione, nel 2014. “Non vado sullo specifico ma dico solo che amerei entrare in una sala montaggio e fare come George Lucas [per Star Wars] su questa cosa e rimuovere certa roba che vorrei non ci fosse e che credo non mancherebbe a nessuno“.

Purtroppo, non è chiaro a che cosa si riferisca. Magari tagliare quegli ultimi cinque minuti dell’ultimo episodio, durante i quali viene ribaltato tutto e che hanno lasciato sconvolta una generazione di fan? Oppure eliminare qualche personaggio o qualche situazione minore? Il fatto è c’è così tanto materiale, nella serie, che non si saprebbe da dove iniziare.

LEGGI ANCHE:  How I Met Your Mother: la mamma avrebbe potuto essere un'altra

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie dai mondi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic

Riguardandola, dopo aver concluso la terza stagione, Bays scrive infatti: “Com’è possibile che io sia solo a un terzo di questa cosa? C’è così tanta roba”. In attesa delle notizie di un possibile editing di alcuni episodi (che naturalmente è possibile), aspettiamo lo spin-off della serie intitolato How I Met Your Father, con Hilary Duff.

Fonte: Deadline