I dottori delle serie tv ringraziano i medici che combattono il COVID-19 [VIDEO]

Tutti i più amati medici della tv in un video molto speciale

Condividi l'articolo

I dottori di Scrubs e altri celebri medical dramas insieme per ringraziare i medici in prima linea contro il Coronavirus

I dottori di tutte le più celebri serie tv a tema medico sono intervenuti in un video speciale di ringraziamento. Un video di quattro minuti, nel quale tutti insieme ringraziano i medici che stanno, in queste settimane e mesi, lottando contro il Coronavirus. Il video viene introdotto da Olivia Wilde, che interpreta Remy Hadley in Dr. House. Compaiono: Zach Braff e Donald Faison (J.D. e Turk in Scrubs), Patrick Dempsey e Sandra Oh (Derek Shepherd e Cristina Yang in Grey’s Anatomy) e Julianna Margulies (Carol Hathaway in ER).

Ciliegina sulla torta, Neil Patrick Harris (Barney Stinson in How I Met Your Mother). Come ricorderete, il personaggio interpreta un ginecologo in alcuni punti della serie. “Vogliamo ringraziare i veri curatori in prima linea durante questa crisi”, dice il post Instagram con allegato il video in questione. Un gesto importante e significativo, dai dottori famosi nell’immaginario collettivo a quelli veri, per rendere sempre avveduto il pubblico del difficile lavoro che ogni giorno da loro viene svolto.

LEGGI ANCHE:  HIMYM, Neil Patrick Harris conferma una teoria bomba su Barney

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.