How I Met Your Father: Barney è il padre della protagonista dello spin off?

Secondo una teoria dei fan, Barney sarebbe il padre di Sophie, protagonista della serie spin off How I Met Your Father

how i met your mother, hilary duff, yow i met your father
Condividi l'articolo

Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, è entrata in produzione How I Met Your Father, serie spin off di How I Met Your Mother che vedrà come protagonista Hilary Duff la quale dovrà raccontare ai suoi figli di come e quando abbia incontrato la sua anima gemello tempo addietro (qui i dettagli).

Sebbene dalle prime indiscrezioni pare che i due show non saranno collegati se non in maniera marginale, i fan hanno cominciato a sognare un clamoroso legame avente come protagonista l’amatissimo Barney Stinson.

Secondo una teoria molto gettonata sul web e riportata da TV Line infatti, Sophie, la protagonista dello spin off, altri non sarebbe che la figlia del personaggio interpretato da Neil Patrick Harris. Certo, direte voi, la piccola nella serie si chiama Ellie. Tuttavia questo sembra un ostacolo facilmente aggirabile con almeno un centinaio di escamotage di sceneggiatura. Inoltre in How I Met Your Mother la madre della bimba resta ignota e dunque potrebbe essere una buona occasione per collegare le storie.

LEGGI ANCHE:  How I Met Your Father: il trailer della serie TV con Hilary Duff [VIDEO]

Inoltre non è neanche da escludere totalmente il fatto che Ellie e Sophie siano semplicemente due persone distinte. Barney è infatti un focoso Don Giovanni, cosa che magari potrebbe averlo portato ad avere una figlia di cui, nella serie principale, non era ancora a conoscenza.

In attesa di sapere se questa teoria riguardante How I Met Your Father verrà confermata in futuro non possiamo far altre che sognare di rivedere l’amato Barney apparire anche nella serie spin off nelle vesti inedite di un genitore di una figlia magari perduta e ritrovata. Staremo a vedere.

Che ne pensate di questa idea rimbalzata sul web negli ultimi giorni? Potrebbe essere plausibile? Cosa vi aspettate di vedere in questa nuova serie i cui showrunner saranno Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, gli stessi di This is Us? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.