How I Met Your Father: Hilary Duff nelle prime immagini dal set [FOTO]

Hulu ha rilasciato le prime immagini direttamente dal set di How I Met Your Father, serie spin off di How I Met Your Mother

how i met your mother, hilary duff, yow i met your father
Condividi l'articolo

Sono in corso di svolgimenti in questo momento le riprese di How I Met Your Father, serie spin off voluta da Hulu ambientata. nell’Universo Narrativo di How I Met Your Mother. Lo show avrà come protagonista Hilary Duff che è apparsa insieme a parte del cast in alcune prime immagini dal set.

Diverso tempo fa l’attrice divenuta celeberrima per il suo lavoro in Lizzie McGuire, aveva rilasciato un’intervista al Jess Cagle Show di SiriusXM parlando dell’eventuale presenza di personaggi di How I Met Your Mother in questo spin off.

Non voglio svelare tutto ma la sceneggiatura è stata decisamente cambiata – aveva spiegato la Duff in quel caso. Ma si collega e, si spera, avremo alcune divertenti apparizioni come ospiti del cast originale.

Nella serie ci sono personaggi fantastici e avrò un’altra famiglia sul set, un’altra famiglia televisiva. Ci sono così tante opportunità per diverse storie d’amore in questo show perché c’è Sophie e poi, tre tizi. Quindi via giù per l’intera tana del bianconiglio, pensando “Beh, quale era il padre?”. E ti piace passare attraverso tutte le esperienze giovanili di Sophie per trovare l’amore, esattamente com’è nel mondo moderno.

L’annuncio di questo How I Met Your Father è arrivato davvero come un fulmine a ciel sereno. Per questo motivo la Duff, subito dopo che la notizia è divenuta di dominio pubblico, aveva parlato con Variety dicendosi molto eccitata dell’opportunità.

LEGGI ANCHE:  How I Met Your Father: il trailer della serie TV con Hilary Duff [VIDEO]

Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera ad interpretare alcuni personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di interpretare il ruolo di Sophie – aveva detto. In quanto grande fan di How I Met Your Mother, sono onorata e anche un po’ nervosa che Carter e Craig si fidino di me per il sequel della loro creatura. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare con loro e con tutto il loro genio.

Cosa ne pensate?