A Quiet Place: un terzo film è in arrivo nel 2023

Possiamo già prepararci per A Quiet Place 3

A Quiet Place
Condividi l'articolo

Un nuovo film di A Quiet Place è già in programmazione

Dopo il grande successo del secondo capitolo di A Quiet Place, era solo questione di tempo prima che un terzo film della serie horror venisse messo in calendario. Questo è proprio quanto ha appena fatto Paramount, decidendo anche una data precisa: il 31 marzo 2023. Tra due anni, quindi, potremo vedere di sicuro un A Quiet Place 3.

Sembra che non si tratti di un sequel, ma di un film a parte però basata su di un’idea di John Kraskinski, regista dei primi due, e quindi presumibilmente sempre relativa alle vicende raccontate. Ci viene di fatto detto che il nuovo film sarà diretto da Jeff Nichols e che “espanderà il mondo post-apocalittico introdotto nei primi due film”.

Probabile che si approfondisca quindi quella che sarà la vita sulla terra in seguito all’invasione (ci viene presentata come tale) dei misteriosi mostri alieni sensibili a suoni e rumori. La speranza è che ci venga spiegato di più su di loro, sulla loro origine e sulle loro intenzioni. E questo in luogo magari di una lore inutilmente espansa e dilatata all’infinito come quella di The Walking Dead.

La serie di film, come sapete, segue le vicende dei sopravvissuti di una comunità umana in seguito alla decimazione della popolazione mondiale da parte di spietati mostri invincibili. Entrambi i primi due film sono stati bene accolti e graditi al pubblico, laddove il secondo ha guadagnato 57 milioni di dollari al botteghino nei primi quattro giorni dall’uscita.

LEGGI ANCHE:  A Quiet Place 2: la recensione di un sequel bomba

Fonte: Deadline