A Quiet Place: in lavorazione uno spin-off prequel sui primi giorni

Al CinemaCon di Las Vegas Paramount ha annunciato la produzione di uno spin-off prequel del franchise di A Quiet Place

a quiet place 2, john krasinski
Condividi l'articolo

Durante il CinemaCon di Las Vegas sono stati finalmente svelati nuovi dettagli sul celebre franchise di A Quiet Place. Paramount ha annunciato che la saga diretta da John Krasinski avrà uno spin-off prequel in questo momento in produzione. Il film sarà diretto questa volta da Michael Sarnoski, autore dell’apprezzatissimo Pig, film con Nicolas Cage che ha riscosso un grande successo di critica e pubblico. Anche se Krasinski non sarà al timone del film, c’è la possibilità che possa ancora apparire sullo schermo riprendendo il ruolo di Lee Abbott. Nel secondo capitolo abbiamo infatti visto un rapido flashback che raccontava l’arrivo dei mostri sulla Terra. Dunque è possibile che si riparta esattamente da quel punto.

Tuttavia secondo quanto riferito da Deadline, il film potrebbe anche avere altri protagonisti diversi da quelli visti nei primi due film di A Quiet Place senza dunque riportare sullo schermo Krasinski e sua moglie Emily Blunt. Questi potrebbero infatti tornare nel terzo film del franchise principale previsto per il 2025. Non ci resta dunque che attendere e scoprire. La speranza dello studio è ovviamente quello di costruire un Universo Narrativo incentrato sulle temibili creature sensibili ai suoni. Una parte che proseguirà le avventure degli eroi che abbiamo già conosciuto e una parte con personaggi totalmente nuovi. Staremo dunque a vedere come verrà gestito questo prequel spin-off.

LEGGI ANCHE:  A Quiet Place: un terzo film è in arrivo nel 2023

A Quiet Place 2 è stato un grandissimo successo sia di critica che di pubblico. Il film ha infatti guadagnato ben297 milioni di dollari a fronte di un budget di circa 60 milioni in tutto il mondo e ha ottenuto un punteggio di Rotten Tomatoes del 91%.

Cosa ne pensate di questa notizia? Avewte apprezzato i primi due capitoli della saga? Cosa vi aspettate di vedere da questo spin-off prequel? Fateci sapere la vostra opinione, come al solito, nei commenti.