A Quiet Place 2, finalmente il Teaser Trailer Ufficiale [VIDEO]

A Quiet Place: Part II
A Quiet Place: Part II
Condividi l'articolo

L’attesissimo A Quiet Place 2 si mostra in un breve teaser trailer

L’abbiamo atteso a lungo e finalmente è online il teaser trailer di A Quiet Place 2!

Dopo essere stato proiettato esclusivamente nei cinema americani, prima dell’horror Black Christmas, lo scorso fine settimana, il breve teaser trailer del secondo capitolo di A Quiet Place sbarca online! Il film diretto da John Krasinski vedrà il ritorno di Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe, nei ruoli del primo film uscito nel 2018.

L’ultima volta che abbiamo visto la famiglia Abbot, i mostri stavano invadendo la loro casa ed Evelyn era pronta alla battaglia. Nel teaser, la famiglia – priva del padre – cammina lentamente in mezzo al bosco verso una destinazione sconosciuta. Si può notare che il personaggio di Emily Blunt ha ancora la fascia al piede destro, segno che la ferita subito nel primo film a causa di un chiodo non è passata, quindi il film è ambientato subito dopo le vicende del primo capitolo.

LEGGI ANCHE:  A Quiet Place: in lavorazione uno spin-off prequel sui primi giorni

Per quanto riguarda il trailer completo, arriverà il giorno di Capodanno!

Il sequel riprende subito dopo gli eventi di A Quiet Place. Evelyn Abbott e i suoi figli Regan e Marcus, insieme a un nuovo bambino, devono ora affrontare i terrori del mondo esterno mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si rendono subito conto che le creature che cacciano i suoni non sono le uniche minacce che si celano nel loro cammino.

Anche Cillian Murphy e Djimon Hounsou saranno i protagonisti del nuovo film.

Leggete anche: Quentin Tarantino:”Vi spiego come sarebbe stato il mio Halloween 6″

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!