Steve Carell e John Krasinski di nuovo insieme nel nuovo film IF

Krasinski
Condividi l'articolo

Steve Carell e John Krasinski lavorano insieme per la prima volta da The Office

Fan di The Office, sull’attenti: è in arrivo un nuovo progetto, IF, che vedrà Steve Carell e John Krasinski di nuovo insieme su schermo fin dalla fine di The Office. O meglio, per i superfan, fin da quel famoso ultimo cameo di Carell in uno degli ultimi episodi, al matrimonio di Dwight (momento noto come The Best Prank Ever).

Steve Carell e John Krasinski hanno proseguito con carriere di tutto rispetto dopo la fine della famosa serie. Carell, che vestiva i panni del boss sconsclusionato e “cringe” Michael Scott, si è riscoperto in ruoli drammatici acclamati dalla critica ma ancora oggi non disdegna parti comiche, come quella nella nuova serie Space Force.

Krasinski ha invece trovato grande acclamazione con la creazione e la regia della saga di film A Quiet Place. Entrambi i film gli hanno fatto ritrovare il successo, in una veste ben diversa da quella di Jim Halpert, il “buono” e intelligente nell’universo caotico di The Office. Ora, il nuovo film IF vedrà i due attori di nuovo insieme per la prima volta dopo anni.

LEGGI ANCHE:  Last Flag Flying: online il trailer del nuovo film di Linklater [VIDEO]

IF, basato su un’idea originale dello stesso Krasinski, vedrà anche la presenza di Phoebe Waller-Bridge e Ryan Reynolds. Sarà una storia drammatica, nella quale un bambino intraprenderà un viaggio per “riscoprire la propria immaginazione”. Sempre Krasinski sarà il regista. Ecco qui sopra la presentazione di quello che lui stesso definisce il suo “dream cast”.

Fonte: NME