Steve Carell: “Ecco perché odio Ryan Gosling” [VIDEO]

Steve
Condividi l'articolo

Steve Carell racconta un aneddoto imprevedibile su Ryan Gosling

“Oggi voglio rispondere alla domanda: perché odio Ryan Gosling?” Così inizia il suo intervento Steve Carell, il famoso Michael Scott di The Office (e di molti altri acclamati ruoli) nel video che vedete qui. Ovviamente è ironico: la storia che racconta non fa altro che mettere in buona luce l’attore di Barbie.

“Quando lavoravamo insieme a Crazy, Stupid Love… era la fine di una settimana di lavoro e stavamo fuori dalle nostre roulotte. Eravamo pronti a partire per il weekend e stavamo parlando dei nostri piani. Ryan mi ha detto che la sua band aveva un concerto quella sera, in una casa di riposo a Glendale”.

“Avrebbe passato il suo venerdì sera a suonare per alcuni anziani a Glendale, non è adorabile? Una stella del cinema avrebbe raccontato questa storia in un talk show, l’avrebbe usata, ne avrebbe tratto del succo, #RyanAtTheSeniorCenter. Ma non Ryan Gosling, lui lo faceva solo per fare felice qualche anziano. E trovo questa cosa irritante da morire. Per coincidenza, io ora vivo in quella stessa casa di riposo, e ogni settimana spero che lui torni ma è troppo impegnato”.

LEGGI ANCHE:  First Man: Ryan Gosling è Neil Armstrong

Questo il racconto di Carell: una storia raccontata con ironia, chiaramente, per sottolineare la natura candida delle buone azioni non pubblicizzate di Gosling e come uno spirito talmente nobile sia da invidiare; ecco perché “lo odia”, anche se ovviamente è un odio simpatizzante. Del resto lo sappiamo, sono anni che Ryan conquista immancabilmente un po’ tutti!

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa