The Office: un podcast sullo show con Steve Carell, tutti i protagonisti e… Billie Eilish

Un super podcast su The Office, con super ospiti

The office, reunion the office, john krasinski, steve carell, michael scott, reunion krasinski carell
Condividi l'articolo

Anche Billie Eilish come ospite nel podcast settimanale che racconterà su Spotify la storia di The Office, uno degli show più amati degli ultimi vent’anni

Cosa c’entra The Office, celebre serie comedy/mockumentary, con Billie Eilish, stella dark pop di questi anni? Apparentemente nulla, se non fosse che la ragazza, si dà il caso, è una delle maggiori esperte in America sulla serie. In quanto tale, Billie interverrà a gamba tesa durante le discussioni gestite da Brian Baumgartner, cioè l’interprete del personaggio di Kevin Malone, in un podcast dedicato allo show. Il programma si intitola An Oral History of the Office, e andrà in streaming in dodici parti a partire dal 14 luglio, con i primi tre episodi. Tutti gli altri saranno messi a disposizione ogni martedì, su Spotify, uno alla volta. Le discussioni riguarderanno naturalmente la storia della serie, ma anche retroscena, osservazioni e memorie dei protagonisti.

Ci saranno tutti: Steve Carell (Michael Scott), John Krasinski (Jim Halpert), Rainn Wilson (Dwight Schrute), Jenna Fischer (Pam Beesley) e altri ancora. Già in passato Billie Eilish si era confessata una superfan di The Office, affermando di averlo rivisto fino a quindici volte, ed avendo partecipato quindi ad un divertente quiz dedicato con Rainn Wilson (video qui sopra). La riscoperta della ormai celeberrima serie dunque non si ferma, mentre legioni di nuovi fan si aggiungono di giorno in giorno all’analisi e all’apprezzamento delle tematiche trattate dallo show. Ma anche, semplicemente, per farsi una bella risata tutti insieme. Speriamo, in questo senso, che questo podcast sappia dare il suo adeguato contributo.

LEGGI ANCHE:  Billie Eilish vince il Golden Globe per No Time to Die

Fonte: New Musical Express

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.