The Office, il trailer del remake australiano [VIDEO]

Ecco le prime immagini dell'attesissimo remake australiano di The Office che vedrà per la prima volta un protagonista donna

the office, prime video
Condividi l'articolo

L’universo di The Office si espande!

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Amazon Prime Video ha pubblicato il primo trailer del remake australiano di The Office, una delle sit-com più amate ed apprezzate al mondo. Questa versione sarà la prima ad avere una protagonista femminile. Nella clip vediamo infatti Hannah Howard (Felicity Ward), amministratrice delegata dell’azienda di imballaggi Flinley Craddick con sede a Sydney, che cerca, senza successo, di conquistare i suoi dipendenti con il suo carisma naturale, le sue vibrazioni da “girlboss” e la sua leadership visionaria.

Intrappolati alla Flinley Craddick con Hannah ci sono anche la receptionist, la responsabile della reception e la responsabile della produttività Lizze (Edith Poor nel ruolo di Dwight/Gareth); il rappresentante commerciale Nick (Steen Raskopoulos nel ruolo di Tim/Jim) e Greta (Shari Sebbens nel ruolo di Pam/Dawn).

Il cast include anche Josh Thomson, Jonny Brugh, Susan Ling Young, Raj Labade, Lucy Schmidt, Zoe Terakes, Pallavi Sharda, Claude Jabbour e Jason Perini. Le guest star per la stagione di otto episodi includono Susie Youssef, Justin Rosniiak, Carlo Ritchie, Rick Donald e Chris Bunton.

LEGGI ANCHE:  The Office, quando Steve Carell salvò la situazione dal fallimento

La serie britannica originale di The Office è andata in onda solo per due serie oltre ad uno speciale in due parti, prima di concludersi definitivamente nel 2003. Nel cast, oltre al protagonsita Ricky Gervais c’erano anche Martin Freeman, (Tim), Mackenzie Crook (Gareth) e Lucy Davis (Dawn).

Mentre se si guarda dall’altra parte dell’oceano, l’adattamento americano di The Office interpretato da John Krasinski, Mindy Kaling, Ed Helms e Rainn Wilson, oltre al già citato Carrell, rimane ancora una delle sitcom più popolari di tutti i tempi, con nove stagioni dal 2005 al 2013.

Al di fuori del The Office statunitense , ci sono stati diversi adattamenti internazionali della serie da quando la versione britannica originale ha trasmesso il suo episodio finale nel dicembre 2003. I paesi che hanno adattato la serie includono Canada ( La Job ), Cile ( La Ofis ), Francia ( Le Bureau ), Repubblica Ceca ( Kancl ), Germania ( Stromberg ), India ( The Office ), Israele ( HaMisrad ), Polonia ( The Office ), Arabia Saudita ( Al Maktab ) e Svezia ( Kontoret ).

LEGGI ANCHE:  Le 20 migliori sigle di serie tv

Che ne pensate?