Sonic 3, Jim Carrey tornerà a essere il Dr. Robotnik

Attraverso i social è stato rivelato che Jim Carrey tornerà ad interpretare il Dr Robotnik nel terzo film della saga di Sonic

jim carrey, sonic 2
Condividi l'articolo

Jim Carrey is back! Il grande attore canadese è pronto a tornare a recitare nel terzo capitolo della saga di Sonic nella quale interpreta il Dr Robotnik, arci nemesi del riccio blu. Il ritorno è stato annunciato sui social ufficiali del film dove, a seguito del logo del film, possiamo sentire distintamente la risatina malvagia di Robotnik.

Questa notizia arriva nonostante il fatto che il secondo film della serie si sia concluso con la caduta del Dr. Robotnik da un robot gigante, una caduta potenzialmente fatale. Nella scena post-crediti del film, tuttavia, viene rivelato che il corpo del terribile scienziato non è stato ritrovato, ponendo le basi per un drammatico ritorno del principale antagonista di Sonic.

Il botteghino globale combinato dei due capitoli della saga del riccio blu ammonta a 870,8 milioni di dollari, da qui l’entusiasmo della Paramount, lo studio dietro gli adattamenti dei videogiochi, per un altro capitolo della serie. Lo studio sta anche realizzando una serie spin-off, “Knuckles”, che sarà presentata in anteprima su Paramount+.

LEGGI ANCHE:  Jim Carrey attacca la polizia con l'ennesima, graffiante vignetta [FOTO]

Questo Sonic 3, diretto nuovamente da Jeff Fowler, potrebbe essere un degno addio di carriera per Jim Carrey che in recente intervista, rilasciata a Access Hollywood, ha rivelato la sua intenzione di ritirarsi.

Mi ritiro, sono abbastanza serio – aveva spiegato. Se gli angeli portano una sorta di sceneggiatura scritta con inchiostro dorato, questo mi dice che sarà davvero importante che le persone lo vedano, potrei anche tornare. Potrei riprendere lungo la strada, ma ora mi sto prendendo una pausa. Mi piace molto la mia vita tranquilla, e amo davvero dipingere su tela, e amo davvero la mia vita spirituale, e mi sento bene. E questo è qualcosa che potresti non sentire mai dire più da un’altra celebrità. Ho abbastanza. Ho fatto abbastanza. Sono abbastanza.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa