Hercules: i fan vogliono Jim Carrey o Jeff Goldblum nel ruolo di Ade

I fan di Hercules iniziano a farsi sentire attraverso Twitter dove c'è profonda indecisione tra Jim Carrey e Jeff Goldblum per il ruolo di Ade

Hercules, Ade, Jim Carrey, Jeff Goldblum
Condividi l'articolo

Chi potrebbe interpretare Ade nella pellicola Hercules della Disney? Su Twitter tutta la profonda indecisione dei fan che dicono che sono sicuri che il ruolo debba ricadere tra uno dei due: Jim Carrey oppure Jeff Goldblum.

Il ruolo dell’affascinante dio dell’oltretomba reso perfettamente nella pellicola Disney del ’97 ha suscitato il dubbio dei fan. Mentre per Megara sembra che siano tutti convinti che possa essere interpretata da Ariana Grande, quello di Ade è un ruolo conteso tra Carrey e Goldblum.


Il primo è ricordato in particolare per la sua mimica facciale; pellicole come The Mask oppure Il Gritch hanno scolpito la sua faccia nella memoria del vasto pubblico. Artista eclettico, famoso anche per le sue “pitture” che dipinge all’interno di uno studio super segreto di Los Angeles, è stato visto ultimamente nel ruolo di Dr. Robotnik. 

LEGGI ANCHE:  Kidding, la serie con Jim Carrey è un'opera sovversiva

Jeff Goldblum invece è tornato alla ribalta nel ruolo di Grandmaster in Thor, ma la maggior parte dei fan lo ricordano per aver interpretato Ian Malcom nella celebre pellicola di Steven Spielberg Jurassic Park.

Oltre a questi due, sono trapelati su Twitter anche i nomi di Robert Downey JrVince Vaughn e J.K. Simmons.

Fonte Cinematographe

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com.