The Killers: lavarsi le mani con Mr. Brightside [VIDEO]

Ecco i video appena condivisi dal gruppo su Twitter

Killers
Credits: Raph_PH (Wikipedia)
Condividi l'articolo

Italiani che intonano in coro Mr Brightside dei The Killers?

I The Killers hanno condiviso sul loro profilo Twitter ufficiale due video riguardanti l’attuale tema comune del Coronavirus (COVID-19): il primo, realizzato da un fan, mostra un quartiere italiano in quarantena intento a cantare la famosissima hit del gruppo “Mr. Brightside“, durante uno dei vari flash mob volti a risollevare in qualche modo il mondo dell’intrattenimento musicale.

Non è vero” – scrivono i Killers, e lo intendono letteralmente perché, come è capitato poco tempo fa anche per Madonna (leggete il nostro approfondimento in fondo all’articolo), si tratta di un video fake (ed è anche abbastanza evidente, aggiungeremmo). Tuttavia, Brandon Flowers rassicura tutti con un video “che, invece, lo è“, in cui lui stesso si sta lavando le mani a ritmo della medesima canzone di cui sopra, intonando i fantomatici 30 secondi del ritornello.

Di seguito trovate entrambi i tweet dell’account ufficiale dei The Killers, in più, in fondo, trovate anche altre notizie e approfondimenti riguardanti sia il gruppo sia le vicende di attualità e le informazioni sul COVID-19 riferiti al mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE:  Coronavirus, parla Roberto Benigni: "Niente panico"

Vi ricordiamo, inoltre, che la band di Brandon Flowers ha da poco rilasciato un nuovo singolo, “Caution“, che anticipa il loro nuovo album in uscita. Potete ascoltare il brano nell’articolo linkato qui sotto…e lavatevi le mani!

Leggi anche:

Per altre notizie e approfondimenti continua a seguirci su La Scimmia sente, la Scimmia fa.