Coronavirus, il toccante omaggio di Tom Hardy all’Italia [VIDEO]

Con un bellissimo video su Instagram, Tom Hardy ha voluto rendere omaggio all'Italia e supportarla vista l'emergenza dovuta al Coronavirus

Tom-Hardy-coronavirus
Condividi l'articolo

Il Coronavirus sta mettendo in ginocchio l’Italia. L’intero Paese, dopo le stringenti normative imposte dal premier Conte è in quarantena e la popolazione sta avendo difficoltà a superare questo momento così drammatico. Sono quindi moltissime le personalità del mondo dello spettacolo e del cinema che, anche al di là dell’Oceano stanno mostrando la loro vicinanza all’Italia. Questa mattina vi avevamo raccontato delle parole di Chris Evans, mentre adesso è il turno di Tom Hardy. 

L’attore protagonista di Venom ha postato infatti un bellissimo video su Instagram nel quale si vedono le celeberrime frecce tricolore volare nel cielo con sottofondo uno dei simboli dell’Italia canora, All’alba vincerò di Luciano Pavarotti.

View this post on Instagram

🇮🇹❤️💯💯💯💯💯💯💯

A post shared by Tom Hardy (@tomhardy) on

Cosa ne pensate del gesto di Tom Hardy? Vi piace che in un momento di così enorme difficoltà arrivino messaggi di supporto da ogni parte del mondo anche da personalità così lontane da noi?

Leggi anche:

Per altre notizie e approfondiment continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com

LEGGI ANCHE:  Ryan Reynolds ai giovani che ignorano il Covid: "Non uccidete mia madre"