I Simpson: famiglia in quarantena ricrea la storica sigla [VIDEO]

In un video divenuto virale sul web, una famiglia canadese ha ricreato, per combattere la noia della quarantena, lo storico intro de I Simpson

I Simpson
Condividi l'articolo

Oramai si sa, questo periodo di quarantena forzata, causata dal contagio da Coronavirus, sta portando moltissime persone ad annoiarsi molto. Tuttavia, alcune volte, questa situazione di tedio può portare alla creazione di autentici colpi di genio. È quello che è accaduto a Joel Sutherland, scrittore canadese dell’Ontario che, nel pieno della noia, ha voluto ricreare lo storico intro dei Simpson insieme alla sua famiglia, utilizzando dei costumi rappresentanti i gialli abitanti di Spingfield che, a detta dello stesso Sutherland, erano stati usati una volta sola per Halloween.

Da Bart che scrive sulla lavagna Farò distanziamento sociale, passando per Homer che utilizza un wurstel al posto dell’iconico cilindro radioattivo verde fino ad arrivare al finale sul divano nel quale la famiglia sta per scambiarsi un cinque, salvo poi ripensarci a causa della necessità di evitare contatti, ogni secondo di questo video trasuda genialità.

LEGGI ANCHE:  Tonino Accolla, la voce della nostra infanzia

Tant’è che il tutto è diventato immediatamente virale sul web ed è stato notato anche da Al Jean, showrunner dei Simpson, che ha retwittato il video scrivendo come didascalia Quarantena: livello creatività [100 punti].

Cosa ne pensate di questo video? Rende giustizia alla storica sigla dei Simpson? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche:

Per altre notizie e approfondimenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com