Disney+: I Simpson nel catalogo in Italia [UFFICIALE]

Attraverso i propri canali social, Disney+ ha informato il mondo come all'interno del proprio catalogo italiano saranno presenti anche i SImpson

Disney + , Simpson
Credits: Wikipedia/ Alexdevil/The Walt Disney Company
Condividi l'articolo

Il lancio di Disney+ in Italia è oramai imminente. Il prossimo 24 marzo infatti potremo finalmente mettere le mani sul catalogo del nuovo servizio in streaming che andrà a competere con giganti come Netflix ed Amazon Prime Video. La notizia del giorno per quel che riguarda i prodotti dei quali potremo usufruire nel Belpaese è sicuramente quella che riguarda i Simpson. Difatti Disney+, sui propri canali social ufficiali ha fatto sapere che in Italia arriveranno oltre 500 episodi sulla gialla famiglia di Spingfield.

Viene da sé che all’interno del catalogo non sarà compresa la totalità degli episodi di Homer & Co. in quanto, la serie creata dalla mente di Matt Groening, conta addirittura 676 episodi. Ad essere assenti sulla nuova piattaforma saranno, con ottime probabilità, le stagioni più recenti per le quali la Fox e la casa di Topolino avevano già trovato un accordo con la Mediaset.

LEGGI ANCHE:  Hawkeye, Disney+ svela la bellissima sequenza d'apertura [VIDEO]

Cosa ne pensate di questa nuova piattaforma oramai imminente? Avete già usufruito dell’offerta di lancio o aspetterete il 24 marzo? Questa aggiunta di una serie cult come I Simpson potrà convincere i più scettici a puntare su questa nuova piattaforma?

Ditecelo nei commenti su LaScimmiaPensa.com!

Potrebbero interessarti anche: