Disney e Tim siglano l’accordo: Disney+ sarà su TimVision

Disney e Tim hanno trovato uno storico accordo. Disney Plus (Disney+) sarà usufruible attraverso il servizio streaming TimVision. Ecco i dettagli

i loghi disney plus e timvision
Condividi l'articolo

Il servizio streaming Disney plus (Disney+) sarà distribuito in Italia attraverso TIMVision dal 24 marzo. Questo è il risultato dell’accordo tra le due aziende.

The Walt Disney Company Italia e TIM annunciano un accordo pluriennale che si fonda sulla consolidata relazione tra le due società per la distribuzione esclusiva in Italia, a partire dal 24 marzo a tutti i clienti TIM, di Disney+ attraverso TIM Vision in abbinamento alle offerte di banda larga TIM.

Per quanto riguarda i metodi di attivazione non ci sono state ulteriori specifiche, ma arriveranno presto. Pertanto, per chi ha già usufruito dell’offerta lancio della Casa di Topolino ci saranno prossimamente nuove indicazioni in merito.

Di seguito le parole dell’Amministratore Delegato di TIM, Luigi Gubitosi:

Siamo orgogliosi che Disney abbia scelto TIM come suo partner strategico in Italia. Si tratta di un accordo che si inserisce nella strategia di alleanze con grandi player internazionali che TIM sta portando avanti in diversi settori, per offrire prodotti e servizi all’avanguardia. TIMVision, aggiungendo Disney+ alla sua offerta, diventa così la piattaforma più completa del mercato dei contenuti in Italia, consolidandone la strategia di principale aggregatore di contenuti premium del panorama televisivo italiano, in un contesto in cui la convergenza tra telecomunicazioni e contenuti giocherà sempre di più un ruolo chiave nel futuro del Gruppo, grazie allo sviluppo della banda ultralarga e del 5G.

Cosa ne pensate di Disney Plus? Avete già usufruito dell’offerta di lancio o aspetterete il 24 marzo? Ditecelo nei commenti su LaScimmiaPensa.com!

LEGGI ANCHE:  Star Wars: ecco quanto ha guadagnato Disney grazie al franchise sci-fi

Potrebbero interessarti anche: