Loki, le prime immagini della serie Disney+ dal set [FOTO]

Loki

Si avvicina sempre di più la release di Disney+ e con lei anche le nuove ed attesissime serie dell’universo Marvel. Tra le tante, spicca sicuramente Loki, lo spin-off in puntate che si concentrerà sul villain non troppo villain del MCU. Tom Hiddlestone sarà il protagonista con un look molto più casual, da come possiamo vedere nelle prime foto dal set.

Niente abito verde corredato da un elmo con lunghe corna. Meglio un completo beige, rigorosamente con cravatta. E tanta pioggia a far rimanere indietro i lunghi capelli neri del fratello cattivo di Thor. Non da meno, la polizia in assetto antisommossa intorno a lui. Sembra di assistere ad un noir anni Novanta, stile Seven. La sinossi rilasciata non aiuta certo ad avere ulteriori informazioni.

Per ora, sappiamo solamente che Loki riesumerà il proprio ruolo di Dio dell’Inganno. E che dovremmo aspettare ancora un altro anno. Nel frattempo, la serie spin-off inizia a prendere sempre più forma. Mike Walrdon è capo della sceneggiatura e Kate Herron sarà dietro la macchina da presa. Non resta che attendere ulteriori informazioni, anche sul ruolo di iSophia De Martino nella versione femminile di Loki!

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!