Loki sarà anche donna nella serie TV su Disney Plus [FOTO]

Sophia Di Martino dovrebbe interpretare Loki in versione femminile nella serie Disney+ con Tom Hiddleston.

Un nuovo rumor suggerisce che l’attrice Sophia Di Martino ha firmato per interpretare una versione femminile di Loki nella serie Disney+ che porta il nome del personaggio interpretato da Tom Hiddleston. La fonte è l’autorevole sito americano Deadline.

All’inizio di questa settimana, Sophia Di Martino è diventato il primo membro confermato del cast a unirsi a Tom Hiddleston nella prossima serie Loki di Disney+, anche se i dettagli sul suo ruolo non sono stati rivelati ufficialmente. Tuttavia, una fonte vicina alla produzione avrebbe rivelato che Di Martino interpreterà un’incarnazione femminile di Loki nella serie.

L’incarnazione femminile di Loki è apparsa in diverse storie di fumetti Marvel, con il Dio dell’inganno che ha assunto le sembianze di personaggi come Lady Sif e Scarlet Witch. Sul grande schermo, Loki di Tom Hiddleston ha mostrato le sue capacità di mutamento di forma in film come Thor: The Dark World e Thor: Ragnarok.

Qui sotto Loki donna nei fumetti Marvel:

 

Sophia Di Martino è nota per il suo ruolo nella sitcom britannica Flowers, disponibile per lo streaming su Netflix. All’inizio di quest’anno, Sophia Di Martino è apparsa nel suo primo ruolo in un grande film in studio con Yesterday di Danny Boyle al fianco di Himesh Patel e Lily James.

Qui sotto potete vedere Sophia Di Martino:

Sophia Di Martino

Loki nella serie viaggerà nel tempo e a un certo punto potrebbe fargli comodo apparire come donna.

Lo show è previsto per il debutto su Disney+ nei primi mesi del 2021. Restate sintonizzati per le ultime notizie riguardanti Sophia Di Martino, Tom Hiddleston e la serie Marvel Studios su Disney+.

Guardate qui la sequenza di apertura della serie TV Hawkeye.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com.