I 20 episodi più belli dei Simpson

Condividi l'articolo

11) Cape Feare

cape feare

Telespalla Bob viene rilasciato e cerca subito Bart per ottenere la sua vendetta. L’F.B.I. decide allora di inserire la famiglia nel programma di protezione testimoni, cambiando il nome della famiglia in ‘Thompson’ e facendoli trasferire a Terror Lake. Bob riesce lo stesso a trovarli e, dopo aver legato tutta la famiglia…

12) Homer the Great

The Simpsons Homer The Great by Florey

Homer scopre che Lenny e Carl sono membri di una antica società secreta chiamata “Sacro Ordine dei Tagliapietre”, che gli permette di avere una serie di agevolazioni nella vita. Essendo anche il nonno membri dei Tagliapietre, Homer è in grado di entrare a far parte dell’ordine di diritto. Tuttavia durante una cena dei Tagliapietre, Homer distrugge lo statuto dell’ordine e viene espulso ed umiliato pubblicamente.

13) Marge vs. the Monorail

MV5BZmMyNzgwNDYtN2YzMS00MmViLTgwYWEtOTllYzU0Mzk3OGNjXkEyXkFqcGdeQXVyNjQwMTkxMDU@. V1

Il signor Burns viene condannato a pagare 3 milioni di dollari alla città per aver depositato rifiuti tossici a Springfield. Viene indetta un’assemblea cittadina, dove Marge propone di utilizzarli per riparare la strada principale della città; la sua proposta viene accolta, finché un imbroglione di nome Lyle Lanley arriva all’assemblea proponendo di costruire una monorotaia e tutti accettano, accantonando la proposta di Marge. In breve tempo viene costruita la monorotaia e Homer viene scelto come primo conducente.

LEGGI ANCHE:  Disincanto, Netflix annuncia la parte 3 con un teaser trailer [VIDEO]

14) Deep Space Homer

I 20 episodi più belli dei Simpson

La NASA scopre che la popolarità delle missioni spaziali è in netto calo, perciò decide di cercare tra la gente comune nuovi astronauti, in modo da poter alzare gli indici di ascolto delle nuove missioni. La scelta però risulta difficile in quanto i tecnici della NASA devono scegliere tra Homer e Barney, in quanto rappresentano al meglio il concetto di ‘gente comune’.

15) Treehouse of Horror IV

maxresdefault 1 1

Tre storie dell’horror, collegate tra di loro da una galleria d’arte, in una carrellata di citazioni ed omaggi al genere e ai cult che lo hanno contraddistinto. Una puntata da non perdere. In assoluto una delle migliori de “La paura fa novanta”.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie dai mondi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic