I 20 episodi più belli dei Simpson

16) Mr. Plow

Homer distrugge entrambe le macchine, e per sostituirle decide di comprare uno spazzaneve. Per pagare i debiti comincia a sgomberare le strade, e in breve diventa popolare a Springfield con il nome di Mr. Spazzaneve. Purtroppo il suo amico Barney inizia a fargli concorrenza, spesso slealmente, e gli affari iniziano a peggiorare.

17) Homer’s Triple Bypass

A seguito di un infarto Homer ha bisogno di un intervento di bypass, ma deve scegliere fra i servizi professionali del dottor Hibbert e quelli economici del dottor Nick Riviera. Alla fine la scelta ricadrà sul più economico dott. Riviera, che grazie all’aiuto di Lisa riuscirà a portare a termine l’operazione con successo.

18) Bart’s Comet

Bart, per aver commesso uno dei suoi soliti scherzi, è costretto ad accompagnare il preside Skinner, che vuole scoprire un astro, a guardare le stelle. Dopo che è passato parecchio tempo senza scoprire e non appena Skinner si allontana, Bart scopre una cometa mai vista e, dopo aver avvertito l’osservatorio, le dà il suo nome. I giorni passano, e la cometa si avvicina sempre di più a Springfield…

19) Homer vs. the 18th Amendment

A causa di una involontaria ubriacatura di Bart durante San Patrizio e grazie a un’arcaica legge, le bevande alcoliche vengono bandite da Springfield e l’irresponsabile commissario Winchester, viene destituito dal proprio ruolo. Il suo posto viene preso dall’inflessibile Rex Banner, che riesce a far sparire l’alcol dalla città. Homer, a insaputa della moglie Marge comincia a produrre alcol clandestinamente (dietro l’identità del fantomatico Barone Birra).

20) Hurricane Neddy

Un uragano abbattutosi su Springfield, distrugge soltanto la casa di Ned Flanders, e l’uomo insieme con la propria famiglia è costretto a cercare rifugio in chiesa. La mattina seguente, alla sorpresa di scoprire la propria casa ricostruita dagli abitanti di Springfield, segue in Ned l’ira per scoprire che essa è stata costruita in maniera talmente precaria da crollare non appena viene chiusa la porta.