Simpsons e GoT: la nuova stagione si apre con una parodia di Westeros

Simpsons e GoT: si apre con un episodio crossover che sa molto di parodia la 29°stagione della serie animata più amata nel mondo.

Condividi l'articolo

Simpsons e GoT insieme per un episodio. Ieri sera, sulla Fox, è andata in onda la prima puntata della 29° stagione dell’amatissima serie animata creata da Matt Groening. In pieno spirito simpsoniano, l’episodio è stato dedicato interamente al mondo di Westeros e a “Game of Thrones“, senza ombra di dubbio la serie più popolare di oggi.

Nell’episodio, Marge viene trasformata in un’Estranea e Lisa è costretta da Homer a fare ricorso alla magia. Il Re però se ne accorge e fa rapire entrambi, scatenando una rivolta popolare.

I riferimenti ovviamente sono molto numerosi, a partire dalla presenza di Nikolaj Coster-Waldau, che presta la voce al fratello gemello di Marge. Senza ovviamente dimenticarsi delle teste mozzate di Ned.

Nel frattempo lo show è già stato confermato per la trentesima stagione, un traguardo di grande prestigio. I nuovi episodi dovrebbero arrivare in Italia nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE:  Il Problema dei 3 Corpi: i 5 attori di GOT nel cast [FOTO]