Stephen King’s Night: “Carrie – lo sguardo di Satana” e “IT”, per una serata da brivido nei The Space Cinema

Mercoledì 18 Ottobre, nei The Space Cinema, il primo e l'ultimo dei film tratti dai celebri romanzi di Stephen King

Condividi l'articolo

Ottobre, si sa, è il mese dell’horror; il mese delle foglie secche; delle zucche intagliate e di Halloween, che da qualche anno è diventato un evento imperdibile anche in suolo italico.

Ma questo ottobre, quest’anno, gli amanti dell’horror si sentiranno come bambini nel paese dei balocchi.
L’uscita nelle sale italiane dell’adattamento cinematografico di “IT”, tratto dal best seller di Stephen King, maestro dell’horror letterario, inaugurerà le due settimane più horror dell’anno.

Dopo aver terrorizzato le sale di tutto il mondo, ottenendo incassi record in America, che hanno permesso a “IT” di diventare l’horror con i maggiori incassi in sede USA; è pronto ad approdare nelle sale italiane il 19 ottobre.
The Space Cinema ha così deciso di proporre a tutti noi amanti del brivido una maratona da horror: Stephen King’s Night.

Un evento speciale in cui sarà possibile vedere o rivedere, la prima e l’ultima pellicola tratte da due dei più famosi libri di King: “Carrie – lo sguardo di satana” (1974) e “IT” (1986).

La maratona avrà luogo in tutte le sale The Space e inizierà alle 22.00 con “Carrie – lo sguardo di satana”, diretto da Brian De Palma, con protagonista la, sempre meravigliosa, Sissy Spacek; per poi proseguire con la proiezione in anteprima di “IT” diretto da Andrés Muschietti e con Bill Skarsgàrd nei panni del temibile pagliaccio, Pennywise.

I biglietti si possono già acquistare sul sito di The Space, sull’app oppure recandovi al The Space più vicino a voi. Ricordate di acquistare lo spettacolo di Mercoledì 18 Ottobre delle 00.05. Con il biglietto sarà possibile assistere ad entrambe le proiezioni o solo all’anteprima di “IT

LEGGI ANCHE:  Doctor Sleep omaggia Kubrick con due iconici poster [FOTO]

Con la Stephen King’s Night prosegue il ciclo di esclusive maratone cinematografiche che The Space dedica agli amanti del grande schermo.

Che altro dire, ci troveremo tutti a galleggiare al The Space Cinema, il 18 Ottobre.