Mads Mikkelsen potrebbe essere il Dottor Destino

Secondo l'insider John Campea, Mads Mikkelsen è uno dei papabili per il ruolo del Dottor Destino nel MCU

Animali Fantastici, mads mikkelsen
Condividi l'articolo

Negli ultimi giorni il web è stato intasato da martellanti rumor riguardanti il casting del futuro film su I Fantastici 4, in particolare quello riguardante il ruolo del Dottor Destino, il principale villain della storia. Secondo l’insider John Campea, Mads Mikkelsen è uno dei papabili per dare vita all’amato personaggio.

Ciò che [la fonte] mi ha confermato è che [la Marvel] ha parlato con Mads Mikkelsen [di] Destino – ha detto Campea. Ora, per essere chiari, sono sicuro che abbiano parlato con una dozzina di persone. Non mi hanno detto che Mads Mikkelsen è stato scelto per il ruolo di Destino. Affatto. Ma sono stati in grado di confermarmi che Mads Mikkelsen è una delle persone con cui hanno parlato per il ruolo

Un altro nome decisamente chiacchierato per quanto riguarda il casting del film è sicuramente Pedro Pascal, che molti indicano in trattative avanzate per interpretare Reed Richards, a.k.a. Mr Fantastic. Non ci sono ancora notizie relative chi interpreterà il resto della cosiddetta “Prima Famiglia” della Marvel, ovvero sia Sue Storm (La Donna Invisibile), Johnny Storm (La Torcia Umana) e Ben Grimm (La Cosa). Tuttavia è probabile che la rivelazione del cast sia oramai prossima.

LEGGI ANCHE:  Animali Fantastici 3, Mads Mikkelsen tratta per sostituire Johnny Depp

Fantastici 4 è un progetto che è nel cassetto da molto, molto tempo ormai. La Disney ha ottenuto i diritti sia sugli X-Men che sui Fantastici Quattro con l’acquisizione di Fox, che si è conclusa all’inizio del 2019. Da allora, sono stati fatti piani per riportare la prima famiglia della Marvel sul grande schermo. L’ultima volta che li abbiamo visti è stato nel film Fantastic Four del 2015, diretto da Josh Trank e che si è rivelato un vero disastro critico e commerciale. In quel caso il Dottor Destino era stato interpretato da Toby Kebbell.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa