Mads Mikkelsen apre alla nuova stagione di Hannibal

Intervistato da Business Insider, Mads Mikkelsen ha aperto ad una possibile nuova stagione di Hannibal

Mads Mikkelsen, hannibal
Condividi l'articolo

A cura di Sara Radegonda

Era il lontano 2015 quando NBC aveva annunciato la cancellazione di Hannibal, la serie di Bryan Fuller sullo spietato cannibale. Ma se c’è una cosa che la storia ci insegna è che niente, oggi, finisce davvero. Infatti, in un’intervista rilasciata a Business Insider Mads Mikkelsen che nella serie ha vestito i panni del dottor Hannibal Lecter, si è detto ottimista a proposito di un possibile ritorno sul set della serie.

L’attore ha rivelato di essersi riunito con il creatore di Hannibal Bryan Fuller sul set del film in uscita Dust Bunny e di come, questo incontro, abbia riacceso la volontà di continuare la storia del dottor Lecter, lì dove l’avevano lasciata:

Non è un segreto che tutti noi che abbiamo fatto parte del cast e Bryan vogliamo tornare. Prima o poi dovrà succedere, perché non stiamo ringiovanendo, giusto? Ma la storia in sé può saltare, può avere quel divario, il che va bene. Quindi si tratta solo di trovare una collocazione, ma al momento non c’è nulla di concreto.

Secondo quanto dichiarato da Mikkelsen, dunque, si aprirebbe la strada ad un sequel o ad un revival di Hannibal, su cui il regista sembra avere già alcune idee:

LEGGI ANCHE:  Hannibal, lo showrunner è pentito di non aver fatto baciare Will e Hannibal

Bryan [Fuller] ha qualche idea. Non posso rivelarne nessuna, nel caso dovessimo iniziare, ma sono sicuro che in qualche modo ce la faranno.

E voi? Sperate in un ritorno di Hannibal?

Seguiteci su LaScimmiaPensa