Brendan Fraser è irriconoscibile nella prima foto di The Whale

Ieri è stata mostra la prima immagine di Brendan Fraser nei panni del protagonista di The Whale, nuovo film di Darren Aronofsky

killers of the flower moon, brendan fraser
Condividi l'articolo

Ieri sono stati rivelato i film che saranno in concorso al prossimo Festival del Cinema di Venezia. Tra i più attesi c’è sicuramente The Whale, nuova fatica di Darren Aronofsky che vedrà come protagonista Brendan Fraser. La storia, tasposizione cinematografica dell’opera teatrale omonima del 2012 scritta dal vincitore del premio MacArthur Samuel D. Hunter, racconta  di un uomo di Mormon Country, Idaho che, recluso nel suo piccolo appartamento e affetto da obesità patologica non fa altro che mangiare attendendo la morte. In un disperato tentativo di rimanere attaccato alla vita cercherà di ricollegarsi con la figlia adolescente da tempo lontana trovandosi di fronte una ragazza infelice dalla lingua tagliente.

Ieri sul web è stata mostrata la prima immagine di Fraser nei panni del protagonista di quasi 300 chili di peso, nella quale l’attore de La Mummia appare irriconoscibile.

Al fianco di Brendan Fraser ci sarà Sadie Sink, star di Stranger Things. Recentemente l’attrice ha parlato dell’esperienza sul set di Whale con Vanity Fair, esaltando e lodando il suo compgno di set.

LEGGI ANCHE:  Brendan Fraser gioca con la Switch durante un'intervista con un fan

Non credo di aver mai fatto un progetto che avesse così tanto lavoro sui personaggi – aveva detto. Darren Aronofsky è brillante, e lavorare con lui è stata un’esperienza davvero formativa, e Brendan è davvero incredibile, è probabilmente il mio essere umano preferito sul pianeta. È stato fantastico vivere quell’esperienza con lui. Ho imparato molto su me stessa come attrice e ho affrontato delle cose che non avevo mai esplorato prima

Oltre che questo The WhaleBrendan Fraser farà parte anche del cast di Killers of The Flower Moon, nuovo film di Martin Scorsese. Per l’occasione interpreterà l’avvocato WS Hamilton nella causa legale tra il popolo Osage e gli avidi proprietari di ranch accusati di star decimando la popolazione nativo americana.

Che ne pensate di questa prima immagine?