Brendan Fraser gioca con la Switch durante un’intervista con un fan [video]

Durante un'intervista co un fan, Brendan Fraser ha messo su un simpatico siparietto facendosi trovare intento a giocare alla Nintendo Switch

brendan fraser
Condividi l'articolo

Continua la conquista del web da parte di Brendan Fraser. L’attore è stato coinvolto nuovamente in un’intervista con dei fan nella quale stavolta ha messo in scena un siparietto davvero divertente. La star de La Mummia è stato infatti sorpreso a giocare alla Nintendo Switch e, dopo aver indicato col dito di aspettare un attimo al fan davanti a lui prima di iniziare la chiacchierata, ha accolto il suo ospite col suo solito sorriso.

Volevo parlarti della recitazione e tutto il resto – chiede il dirimpettaio dell’attore – e volevo chiederti: “Hai una tecnica per essere sempre sul pezzo e calmare il sistema nervoso e assicurarti di essere sempre presente?”

In risposta, Fraser:

Respirare aiuta, sorridere aiuta. Sapere che tutto questo è finzione e c’è un motivo per cui lo chiamano spettacolo, perché è divertente. Questo e pensare, “Sai cosa, non stiamo curando il cancro qui, stiamo intrattenendo la gente”. Queste cose mi passano per la mente… oltre a “A che ora è il pranzo?” Il pranzo è molto importante, bisogna continuare a lavorare per qualcosa.

Brendan Fraser è in questo momento impegnato sul set di Killers of The Flower Moon (qui le prime immagini), nuovo film di Martin Scorse che vedrà protagonisti Robert De Niro e Leonardo DiCaprio. Nel film, Fraser interpreterà l’avvocato WS Hamilton che sarà una delle parti del processo su cui si basa il film.

LEGGI ANCHE:  Brendan Fraser vince ai Critics Choise Awards e si commuove

Oltre a questo, l’attore ha in serbo un altro progetto decisamente più importante. Sarà infatti protagonista di The Whale, nuovo dramma Darren Aronofsky che racconterà la vita d un uomo alle prese con l’obesità clinica e alla disperata ricerca di un motivo per il quale vivere.

Questa intervista così divertente arriva pochi giorni dopo un’altra, decisamente più tenera, nella quale Fraser si è commosso per l’amore dimostrato dai fan nei suoi confronti (qui per vederla).

Vai Brendan, conquista il web!